Recensioni per
Sinners
di Clary F

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
03/09/14, ore 23:11

Cavolo tesoro che inquietudine! Mara ha fatto scuola...E pensare che l'ho letto da sola a caasa di sera...brrrr
Allora veniamo noi.
Pro: sei bravissima, riesci a destreggiarti bene tra i vari generi. Tutto fila liscio alla perfezione e in un solo capitolo hai definito bene i personaggi e le loro relazioni con gli altri. Complimentoni! La storie inoltre prende molto è angpsciante, eccitante ed intrigante.
Contro: i personaggi sono parecchi e soprattutto all'inizio si fa parecchia confusione. Inoltre con la questione del banner ( utilissimo) hai tralasciato un po' le descrizioni fisiche di alcuni personaggi...

Comunque i miei contro sono cavolate, la storia è bella e prende parecchii e devi ritenerti più che soddisfatta. Sono curiosa di sapere la fine!!

Kiss

Recensore Master
02/09/14, ore 20:47

Ciao cara! Inizierò col dire che ho preso in simpatia Merry e solo dopo ho visto che hai scelto Nina per interpretarla ... ottima scelta! Ho visto Harper's Island e devo dire che se ti sei ispirata a quello il numero dei morti aumenterà moltissimo. Quindi la povera Elizabeth è davvero morta per uno stupido scherzo, hanno occultato il cadavere. Tiro a indovinare? Merry presa dai rimorsi ha mollato il povero Daniel che mi fa un tantinuccio pena? Emmet mi ha proprio stupito, quando iniziava a parlare dell'appuntamento dopo che Helen si fosse addormentato, mi immaginavo un'altra ragazza della casa, non Fabian! E il povero ragazzo l'ha ritrovato pure ricoperto di rossetto. Se segui il filo logico di Harper, uno di loro è un complice dell'assassino ... mi domando chi sia, ma penso di poter dire che non sia Daniel. Ariadne è insopportabile ed è una ragazza lussoriosa? Con chi poi? Kiss

Recensore Master
02/09/14, ore 19:06

Nonostante io te lo abbia già fatto presente più volte, ci tengo a ribadirti quanto questa storia sia meravigliosa e che, sinceramente, non penso di averne mai letto una più bella ♥
Inanzitutto, il testo è scorrevole e privo di errori grammaticali, anche se ce ne sono tre o quattro di battitura, che provvedo subito a mostrarti:
«Io ne vorrei uno liscio, grazie. Ah, è una fettina di limone sarebbe il massimo.» In questa frase, hai inserito un è invece di e.
«Quali sono i vostri peccati? Quali sono?» Qui, in realtà, non c'è un vero e proprio errore, ma la ripetizione della domanda appesantisce un po' la scrittura.
- "Non aveva mai aperto bocca ed era rimasta ferma immobile per tutti il tempo." In quest'altra parte, hai scritto tutti al posto di tutto.
- «Non è obbligata e leggercelo, se non vuole.» Infine, in questo punto, hai sostituito una a con una e.
In ogni caso, essi non hanno il alcun modo danneggiato la più che piacevole lettura.
Parlando dei protagonisti, non riesco proprio a sopportare Helen e Ariadne, mentre provo molto dispiacere sia per Meredith che per Virginia.
Insomma, il comportamento della giovane Grey è stato sbagliato e irrensponsabile, però lei non aveva alcun intenzione di fare male alla sua migliore amica e, di certo, non poteva prendere quello che sarebbe accaduto.
Il mio personaggio preferito è, senza dubbio, Fabian, poiché riesce sempre a farmi divertire ed è tanto disinibito quanto vorrei esserlo io.
E poi, ho adorato come ha provato a sdrammatizzare la situazione, una volta che sono stati aperti i biglietti,  così come mi ha fatto tanta tenerezza vederlo geloso di Emmett - un'altro personaggio che apprezzo tantissimo.
Quei due sono fantastici insieme e sono così contenta che, finalmente, Em e quell'oca di Helen si siano lasciati  ♥ 
Potrò anche sembrare insensibile, ma il piagnisteo della ragazza non mi ha fatto alcun effetto e non vedevo l'ora che la smettesse.
Inoltre, non riuscivo a sopportare la sua insistenza nei confronti del suo ormai ex-ragazzo e sono stata molto grata a Damian, che ha salvato la situazione, sviando la conversazione su un argomento molto più importante.
Adesso, aspetto con ansia la seconda parte della tua bellissima storia, per scoprire chi c'è dietro all'aggressione, se così vogliamo definirla, di Julian - e non credere di cavartela tanto facilmente, perché troverò un mondo per farti sputare il rospo ;)
Mi raccomando, scrivi scene belle tanto quanto questa:
"«Smettila di rimuginare.» Alzò gli occhi di scatto. Non si era nemmeno accorto che, ora, Fabian era a pochi centimetri da lui.
Sorrise.
Fabian allungò il braccio e lo tirò per il collo della maglietta. Emmett chiuse gli occhi e cercò di tenera a bada il suo cuore impazzito. Senza successo, perché Fabian gli sfiorò la spalla con le labbra e il suo cuore fece un'ulteriore capriola. Le sue labbra si spostarono sul collo, poi sul mento e infine sulle bocca.
Emmett la dischiuse e lasciò che le loro lingue si intrecciassero. Mentre riprendeva coscienza dei suoi arti, lo afferrò per le braccia, continuando a baciarlo con forza e lo spinse giù sul letto.
Vide gli occhi verdi di Fabian brillare di divertimento. «Così mi piaci molto di più dell'Emmett impalato.»"
 ♥
Ora devo andare, ma ci tengo ancora a farti presente che sei una scrittrice bravissima.
Con moltissimo affetto,
Alice. 

Recensore Veterano
02/09/14, ore 16:49

Bella la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La lettura è scorrevole e senza errori quindi, davvero, complimenti.
Anche per i personaggi, o almeno io posso dirti per quelli maschili, sono... wow!
Da paura.
Brava,
Bacioni

Parker_lost_boy_Croft

[Precedente] 1 2 [Prossimo]