Cenetta romantica, coccole sul divano e sesso sul tappeto.
di robin goodfellow

AHAHAHAHAHHAHAHAH
Fantastica, davvero!!! Stavo davvero morendo, dal grembiulino di Soul a Kid morto a terra! E poi Maka... è semplicemente grandiosa! Ottima, davvero, sei riuscita a mantenere i caratteri del personaggi alla perfezione! Ah, e poi... dai, un Soul che esclama Poffarbacco! lo volevo vedere!!

è una storia davvero divertentissima e per quanto riguarda le parolacce sono parte integrante di soul eater

Oddio! Ahahahahah Io non conosco il manga (né ho mai visto la serie TV, anche se ne ho sentito ben parlare), quindi ho preso la ff come fosse una storia originale e devo dire che i personaggi sono esattamente folli e divertenti come mi sarei aspettata in un fumetto giapponese. Non posso dire se rispecchino i caratteri originali, ma posso dirti con certezza che sono tutti ben tratteggiati, vivaci e realistici nella loro "pazzia" (realistici nel loro contesto, diciamo). Sai che per le prime due righe, se non avessi letto il titolo e la tua brevissima introduzione, avrei quasi pensato a una storia horror? Solo per le prime due righe, è chiaro! Però credo che la tensione e la paura che il protagonista dimostra per la sua master abbiano un che di "orrorifico", quindi la tensione che hai creato è proprio azzeccata ^_^ Sul tuo stile di scrittura, non ho niente di nuovo da dire: è ottimo, come sempre. Anzi, in questo brano non ho riscontrato neanche la più piccola imperfezione! Ora ho voglia di leggermi il fumetto... O_o

Ommiodiooo.... è.. è.. bellissimaaaaa *gli sbriluccicano gli occhi* e crudele allo stesso tempo *muhahahahahaha* povero Soul ahahah che sfiga. Beh.. che dirti.. sei stata fantastica. La tua One-Shot è bellissima. Sono ripetitiva lo so, ma sono senza parole. Ora vado, ciaoooo

E perfetto *w*
Non vedo ora che scrivi un altra storia su di loro
Sei riuscita a farci stare tutti e black star ahaha xD che cretino ma a modo suo e un genio ( forse senza offesa eh ^^" )
Comuque non ti devi pruccupare per le parolacce vanno bene ^^ poi sono adolescenti qui di e normale tranquilla
Hai fatto bene.
Sei riuscita a fare bene i personaggi e loro carattere
Poi black star e soul e anche Maka anche volta si che anime che nel manga scappa qualche parolaccia ;) tranquilla
Non vedo ora che arrivi una storia su di loro !
Continua così ! ;)

Ahahahahaha fantastica, sono piegata in due dal ridere!!! È davvero ben scritta e davvero complimenti, non so cos'altro dire se non che non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Bravissima!
A presto allora!
SilverSoul :)