Ichiraku
di Shadow Eyes

28/09/08, ore 02:37

quasi dimenticavo... quando ha scompigliato i capelli a Neji stavo morendo dalle risate!!! Grande Tem!!! ahahaha xD

28/09/08, ore 02:36

E' perfetta! Tempi, modi, luoghi, tutto perfetto, non trovo parola più adatta. Non sono riuscita a vederli come coppia, questa è una scelta prettamente mia, ma sono il crack pairing più assurdo e riuscito di cui abbia mai letto. Se Temari si lasciasse andare un pochettino sarebbe esattamente come l'hai descritta tu, il punto è che non c'è mai stata occasione di scoprirlo, tutto qui; sia lei che Naruto sono assolutamente IC, a mio avviso - anche Kankuro, Gaara e Sasuke, per la cronaca. Originale, leggera con un tocco di brio, simpatica e anche molto dolce, a dispetto del caratteraccio di Temari e dell'invadenza di Naruto; e scritta benissimo, tra l'altro. Davvero un ottimo lavoro, mi ha fatto sentire realizzata e, credimi, è molto difficile che succeda, specialmente con personaggi che nel manga si conoscono appena. Per dimostrarlo la metto tra i preferiti ^.^ Ancora complimenti!!! alla prossima!!!

25/09/08, ore 18:21

Molto originale! Oltretutto mi mancano molto le fic ambientate durante quello che io chiamo il "Periodo d'Oro di Naruto"! Davvero.
La metto anch'io tra i preferiti, anche perché è la prima volta che trovo una NaruTema, e io AMO le cose nuove! Complimenti.^^
=kiss=

25/09/08, ore 17:23

semplicemente stupenda! *____* ma molto, molto felice di aver letto una simile storia! *______* oltre al fatto che è scritta benissimo, la storia in sè era davvero simpatica (povero neji, per una volta che non ha fatto niente di male! XDDD) e i siparietti comici davvero gustosi! intolre hai davvero reso bene temari e naruto insieme! ^__^ sono molto teneri! una personalità allegra e spigliata come nacchan penso potrebbe fare bene anche al personaggio più scorbutico! ^___^ proprio una scelta azzeccata! inoltre ichiraku non vuol dire 'momento di tranquillità e serenità'(o qualcosa di molto simile? davvero pefetto per una temari arrabbiata). ti rinnovo di nuovo tutta la mia ammirazione! *___*

24/09/08, ore 14:40

E' semplicemente bellissima. E' scritta davvero molto bene, con un linguaggio semplice ma d'impatto: le immagini che dipingi scorrono davanti al lettore con naturalezza. Proprio un bel lavoro. Complimenti!!!

23/09/08, ore 22:33

Fantastica! Temari mi è piaciuta molto (adorabile il siparietto con Neji e Rock Lee. xD) così come i suoi commentini. Divertente e tenera la scena all'Ichiraku, Gaara che dice ai fratelli di continuare a litigare come se lui non ci fosse è fantastico. xD Complimenti, una fic molto carina e piacevole. ^^