Ed il sole, lentamente, trovò il suo posto all'orizzonte
di ChicaSensibile

18/11/14, ore 15:32

Capitolo interessante, la ragazza conosce il ragazzo dei suoi sogni e si fa desiderare da lui a modo suo, a quale ragazza non piacerebbe fare cosi? Secondo me Luke non è geloso, tiene a Vic e forse ha capito che tipo potrebbe essere Jake, magari non vuole che ci rimanga male una sua cara amica

18/11/14, ore 15:25

Un buon inizio, accende la curiosità sia quella di sapere com'è questo ragazzo, sia quella di cosa possa succedere dopo il primo incontro tra le due ragazze

17/11/14, ore 15:18

Oh qui si fa sempre più focosa la situazione. Allora il Pov di Luke, non mi da soddisfazione, non fraintendere: nel senso che le cose che ha pensato lui sono solo cose che piacciono a lui, e pensa che Vic sia una così, anche se é da tanto che la conosce quindi non dovrebbe essere così.
La tirata per capelli mi ha fatto ridere troppo, finalmente un pò di pepe, ha fatto bene io non l avrei lasciata scappare anzi l avrei uccisa, no scherzo.. Vic è un pò impaziente hahaha.. Non vedo l'ora di sapere cosa succedere nel prossimo capitolo.. Baci Mery 😊❤

07/11/14, ore 13:14

Ma che sarà mai una stretta al polso. Sinceramente Luke si fa tanti problemi, e poi sarà geloso o almeno è quello che ho capito io.. Comunque, non vedo l'ora che Jake e Vic si incontrano.. Il capitolo è molto piccolo ma bello.. Brava.. 😊

07/11/14, ore 13:10

È pazza, pazza, pazza. Mi piace tanto il suo modo da ragazza ribelle. Comunque i sogni danno indizi corro a leggere il quarto Capitolo.. Jake mi da di ragazzo misterioso però, non so perchè.

07/11/14, ore 11:22

Nooo, beve troppo sta ragazza.. É anche un po complicata vedo, spero che nel prossimo capitolo succede qualcosa di bello.. 😊

07/11/14, ore 11:17

Fin qui ci siamo, mi piace come inizio.. Continuerò a leggere i tre capitoli .