I Won't Give Up On Us
di 5_seconds_of_pizza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 22:49

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

10/10/14, ore 23:58

Voglio i biscotti e chiedo umilmente perdono.
Sarei divuta passare tempo fa…
Scusate tanto!
Il capitolo mi è piaciuti da morire! Mi ha fatto ridere ed è stato molto piacevole. Mi spiace lascarvi una recensione corta, ma ho un sonno che non ci vedo e poi questo cosi potrebbe spegnersi da un momento all'altro.
Bellissimo.
Supernova

08/10/14, ore 19:13

Ehi ciao ragazze :) alla grande anche con questo capitolo, davvero! Mi piace dove stanno andando a parare le cose, anche se sono ancora un po' confuse! Non vedo l'ora di saperne di più di Calum e Scarlett ahaha xD e Luke? Anche di lui, si! Alla prossima, Nicole :*

06/10/14, ore 22:02

Ciaoo C:
Ho pochissimissimo tempo quindi faccio veloce.
La storia si fa sempre più intrigante e voi scrivete benissimo, giuro.
Inoltre quella gif alla fine è stupenda. *--*
- Un bacio, alla prossima.

05/10/14, ore 17:26

Ciao :)
Mi piace tantissimo questo capitolo. *-*
La fine... lascia abbastanza a desiderare.
La gif, aw.
E niente.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

24/09/14, ore 22:46

Ok, Charlotte comincia a piacermi.
Condivido perfettamente i suoi pensieri riguardo a scienze e matematica, mentre non riesco a capire come Scarlett possa comprendere il più grande mistero dell'umanità: la matematica.
Dei ragazzi adoro Ashton, ovviamente. Ora, ho un sonno che non sapete, zo lascio…
Super(assonnata)nova

22/09/14, ore 22:34

Scusate il ritardo, ma tra una cosa e l'altra non ero riuscita a reensire.
Capitolo ben scritto e divertente, davver piacevole, un applauso!
Mi continua a piacere Cassie e Scarlett mi somiglia terribilmen, metre ancora non so che dire di Charlotte… si vedrà.
Ora notte che sto crepando (that's not fun) di sonno, ieri ho chattato fino alle due con un'amica.
L'assonnata Supernova

18/09/14, ore 19:34

Siete in tre,bene allora siete tutte e tre bravissime e molto originali complimenti:)
Questa storia mi piace molto anche se i capitoli sono un po' cortini e per ora non si sta svolgendo molto velocemente,ma per le cose belle ci vuole tempo quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo,non dimenticatevi di avvertirmi ahahahah
Betta :)

18/09/14, ore 18:15

Ciao bellissime, eccomi ♥ Capitolo stupendo, aw. Lo adoro e adoro il vostro modo di scrivere. Aggiornate presto eeeh. Un bacio, Vale xx P.s. Spero passerete anche da me. ♡

17/09/14, ore 15:26

Ehi complimenti, questo capitolo era molto più chiaro del primo a mio parere! Continuate a lavorarci! :) la storia mi piace molto, e anche il carattere dei personaggi e le relazioni tra questi! Una domanda: é inutile sperare che tra Cassie e Charlotte, e Scarlett, nascerà un'amicizia ahahhahah? Si detestano :') alla prossima, non vedo l'ora, avvisatemi quando aggiornate! Baci, Nicole :*

17/09/14, ore 00:06

ehilà, ciao ragazze c:
Questa storia mi era piaciuta molto dal primo capitolo perchè, finalmente, era una fanfiction con una vena comica oltre a quella romantica, il che la rende meno cliché e banali delle altre, e anche con questo nuovo capitolo non mi avete deluso c:
Adoro Scarlett, è un tesoro e mi fa tanto tanto ridere! Specialmente quando molesta Ashton, poverino.
Nonostante mi piace che la storia sia divertente, devo solo farvi notare che vi soffermate molto in delle descrizioni che potrebbero essere accorciate e renderebbero la storia più scorrevole, e magari sarebbe meglio incentrarsi di più nella presentazione dei personaggi di cui carattere si sa ben poco, basta inserire piccole frasi chiave per dare giusto un'idea di chi sono veramente (anche perché sono tantotanto curiosa e ci si affeziona facilmente a loro, awh)
Spero che nel prossimo si entri finalmente nel vivo della storia, perché come inizio promette davvero davvero bene
complimenti care gnaw
Lu xxx

16/09/14, ore 20:31

Ciaao :)
Eccomi qua.
Allooraa... è bellissimo, niente da dire.
Scrivete davvero bene.
E niente.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

16/09/14, ore 19:33

Ciaoo♥
Bel capitolo, mi sono sbellicata dalle risate. E poi Scarlett è una tipa troppo divertentee 3
E niente, alla prossima, spero presto♥

07/09/14, ore 13:11

Ciaooo eccomi qui a recensire, finalmente sono riuscita a trovere la fanfiction e a leggerla YEAHHH! Allora, questa è la prima ff che leggo sui Five seconds of summers e mi piace! Le cose che mi piacciono di piu? Bhe innanzi tutto mi piace la varieta dei personaggi e la diversità dei loro caratteri! Poi mi piace quel pizzico di ironia che non guasta mai e la perfetta descrizione delle camere di tutti, davvero è venuta veramente bene! Le domande che mi ha lasciato e alle quali vorrei una risposta: Quale sarà la parte di Luke? E perchè Ash è così sospettoso?
In conclusione, posso dire che è una ff molto carina e che dovete assolutamente aggiornarla. Bacionii <3

06/09/14, ore 02:33

sSalve c': sono @fjuorescent di twitter and here I am! Allora, quando ho letto l'introduzione della storia mi e' scappato un sorriso, perche' amo le storie con un po' di ironia gn Scrivi abbastanza bene, forse devi solo curare un po' la forma per renderlo piu' scorrevole, ma mi piace come scrivi e come la storia sia in medias res, cosi' da interessare di piu'. AWH SCARLETT CHE TESORINO GNAW poi boh, hai gia' citato i Linkin park, sono curiosa di sapere come comntinua,.anche perche' sono curiosa.di sapere con quale ragazza Michael si sta frequentando, dehehe Avvertimi quando aggiorni! Xx Lu c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]