Pieces of glass
di Mimi18

07/01/09, ore 15:49

E poi non dire che Io non ti recensisco mai.ù_ù
Ho saltato il primo punto e , non per cattiveria verso di te amovaH, lo sai.è_è
Le altre, una meglio dell'altra!*-* Quella che ho preferito è stata la NaruSaku, ma la Suika era davvero eccezionale!
eheh , non dimentichiamoci dell' appuntamento di Shika!xD
Nota bene: se non leggi le mie recensioni ti faccio fuoriH! ò_ò
Comunque sia ti voglio bene assaiH! Zoe chan

12/11/08, ore 08:57

Che sei una grandissima scrittrice lo sapevo, questa delizia è stata solo un'ennesima conferma! "SasuHina? Io ti adoro!!!!" Ottimo lavoro, continua così!^__^

18/10/08, ore 17:54

Mimi, ma come avevo fatto a perdermi queste cinque drabble? *-*
Sono tutte deliziose. Assolutamente bellissime, in particolare ho adorato le ultime due... Davvero, davvero belle! E me la immagino, una Ino che dall'entusiasmo si getta tra le braccia di Shikamaru... *___________* Che meraviglia!
Brava, Mimi. Un'ennesima conferma della tua bravura.
Un bacio,
Lù. =)

08/10/08, ore 18:03

Mimi, una recensione più in ritardo di così non te la potevo che scrivere io.. PERDONOOOO T.T
Vabbeh, comunque ecco qua la tua piccola Akacchan pronta per i ringraziamenti..
GRAZIEGRAZIEGRAZIE!^^
È una raccolta dolce dolce, ogni flash mi ha ispirato qualcosa di particolare, ognuna mi ha aperto gli occhi e mi sembrava di essere lì a vedere quella scena.
Ho sempre immaginato una SasuHina così, sai?  Poche parole, gesti e sguardi.. Quei due mi piacciono appunto per questo: il loro è un amore senza parole!
Nella NejiTen ho potuto notare un Neji protettivo e una TenTen sollevata; mi sono piaciuti molto entrambi e, anche se il caro Hyuga  cercava di mascherare la sua espressione tesa, sapevamo che era preoccupato per Ten!
Ho amato Sakura nella drabble NaruSaku, energica e frizzante, e tu sai che all’inizio Sakura non era esattamente nelle mie grazie.. Ma ho cambiato nettamente idea [da brava supportatrice del NaruSaku ù_ù] ! Povero Naruto, però, vederlo così mi ha fatto uno strano effetto.. XD
Ahhhh, la SuiKa! Troppo bellini, quei due! *Kiu saltella di qua e di là urlando SuiKa* Con i loro soliti battibecchi, ma carini come sempre! E troppo simpatica la reazione di Karin alla fine!  XD
E per ultimo [ciliegina sulla torta].. La ShikaIno.
Bella, come ogni piccola ShikaIno può essere. Ino era, oserei dire, quasi sadica. Povero Shika! Gliel’ha fatto ripetere cento volte! E alla fine, gli è pure saltata addosso! XD
Beh, in finale.. GrazieH, ancora, Mimi.
Ti lovvoH. <3
Un abbraccio forte forte!
Kiu

02/10/08, ore 13:59

Piccoli deliziosi scenari, dal gusto romantico. Ecco, tu rendi il romanticismo qualcosa di gustoso e mai stucchevole. E' una qualità ammirabile, credimi!
Bravissima Gè :)

26/09/08, ore 12:52

Ciao! ^^ Finalmente recensisco qualcosa di tuo! Scusa se fino ad adesso non mi sono fatta vedere ^^'' è che commento davvero pochissimo! Però leggo, e lo dico con piacere, ultimamente sto cercando di mettermi alla pari con i tuoi scritti. Da quel che finora ho potuto constatare sei una scrittrice niente male! *-* Lo dimostra questa breve raccolta di flash fic. La flash che più ho amato è stata la Shika-Ino: come ben saparai sono una mosca indecisa XD e mi ha fatto bene assaporare qualcosa di bianco. Oh!Questo non vuol dire che mi sia imbianchita... u_u'...rileggerei un milione di volte la parte finale: quella battuta imbarazzata di Shika e lei, il fiore più bello di Konoha che si tuffa tra le braccia di lui. *-* Già...Per quanto riguarda le altre...bè, essendo una convinta pantera nera nonchè una fan del naru-hina ho storto il naso leggendo la prima della serie, ma, credimi, sono riuscita a leggere quel briciolo di sasu-hina fino alla fine: merito della tua ottima scrittura. Un altro punto a tuo favore XD. Poi bè, bellissima la neji-ten ten, altra coppia che mi piace e leggermente malinconica ma dalle tinte molto belle e forti la naru-saku, Naruto è stato caratterizzato perfettamente. Complimenti!
Un'altra cosa: grazie per la recensione sulla mia umile drabble shika-ino! ^//^ e pure sulla one shot ita-ino: mi ha fatto un sacco piacere!
Affettuosi saluti, e a presto ^^
terrastoria (terra_chan)

24/09/08, ore 17:59

Ma beeeeeeene...! ^.^
STUPENDAH! *-*
La SasuHina è la migliore (fammi indovinare..solo perché Sasuke è ferito?! -.- NDTe) (Ovvio! ^.^); ma anche la NaruSaku non è da meno (fammi rindovinare..solo perché Sasuke rimane solo come un cane?! -.- NDTe) (Mi conosci troppo bene! ^.^).
La tua prima SuiKarin poi..è sublime! *-* Così maliziosi, così divertenti e sempre intenti a litigare. Io li amoH! *-*
Con Ten sei stata cativella..insomma, lei, Neji e Lee si dividono e mi pare ovvio che la sfigata che becca la banda di molestatori assassini è lei! -.-
Per la ShikaIno l'unica cosa che ho da dire è: STUPENDA! La migliore..ma, le ShikaIno sono sempre le migliori! ^-^
Un baciozzo, Micchan. xD

23/09/08, ore 23:55

ahhhhhhhh che belle le ho adorate tutte...la mia prefertita è sicuramente la shika e ino!U__U .. però le altre sono ugualmente stupende!*______* complimentoniiiiiii!baci,hachi_chan

23/09/08, ore 21:30

I miei più sentiti complimenti!! Sono davvero belle queste flash fic!! In particolare la ShikaIno, Shika così impacciato è troppo puccioso!!!!!!!!!!!!!!

23/09/08, ore 21:22

Questa raccolta è proprio bella: sono le mie 4+1(NejiTen) coppie preferite! Per le SuiKa, poi, ho una vera fissazione; le SasuHina le trovo dolcissime (si, anche se c'è Sasuke di mezzo io ci vedo docezza), le NaruSaku e le ShikaIno sono la mia vera, autentica passione. Andando con ordine, comincio con la SasuHina: la situazione mi pare veromisile; Sasuke ferito, Hinata che non si tira indietro dal curarlo. Lei è proprio una ragazza dolce, ce la vedo con Sasuke (secondo me non è crack!). Mi è piaciuta la freddezza di lui, ostentata anche in un momento di sofferenza. E Hinata che lo cura è perfettamente IC e tanto, tanto lollo. Neji e TenTen. Si, sono carini, ma più di tanto non mi ispirano: però leggere quanto lei sia sollevata nel vedere lui, e come lui nasconda la sua preoccupazione per lei mi piace. Poi, nel fatto che lui le tocchi la spalla io ci leggo moltissimo: non so se sbaglio, ma mi è sembrato quesi come se lui volesse "accertarsi" della sua salvezza. Va beh, questi sono vaneggi. La NaruSaku... Mi dispiace vedere Naruto così giù; lui è il persanaggio che, quando leggo di lui nel manga, mi fa sempre sorridere. Ma la situazione mi piace nel complesso: Sakura che non si cura di lui solo in apparenza, lui che si butta subito giù e infine quell'inaspettata unione. Lei che gli prende la mano ^__^ Stesso discorso (più o meno) per la SuiKa: questa è decisamente una coppia poco dolce,ma tu la sai rendere tale. Quel "Cosa faremo" è eccezionale: sembrano due seplici parole, ma l'uso del plurale implica qualcosa di più. E Suigetsuu è malizioso proprio come me lo immagino, e Karin poi ritorna violenta come piace a me. Io adoro questa coppia quasi a livelli esagerati, quindi scrivene ancora, mi raccomando ^__^ E infine ShikaIno: beh, su questa coppia ti ho già detto tanto, quindi passo subito alla fic: Ino è la solita, adorabile seccatura, e Shika che "borbotta" che vuole uscire con lei è FORMIDABILE! Io adoro Shikamaru Nara impacciato, annoiato e scazzato. Naturalmente, la mia mente viaggia già verso la conclusione di quella serata XDXDXD! No scherzo, non sono una maniaca. Aspetto un continuo della SasuHina, SuiKa e ShikaIno! No dai, anche qui sto scherzando, ma mi sono piaciute così tanto che vorrei il continuo! Scrivi ancora su queste coppie, le interpreti bene! _____Giuka (chiedo perdono per aver fatto due recensioni, ma lìaltra si è inviata prima che potessi completarla! Errore mio.)

23/09/08, ore 20:59

grande mimi!!! ho adorato soprattutto la shikaino e la suika, ma ho apprezzato molto anke la nejiten! (devo dire ke però non vale quanto le altre due, sono strepitose!) mitica come sempre ;) vale