Il primo passo
di Cathy Callen

03/06/15, ore 19:13

Bellissimo, come sempre. Quanto sono dolci Nami, Zoro e il loro bambino che è la perfetta copia del padre ma ha lo spirito Furbo della madre, segno che è l'Unione Perfetta dei Genitori, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/09/14, ore 13:14

Ma quanto posso essere idiota!
Baka, baka, Staaaaaar!!!
Ma come mai non ho letto il primo aggiornamento?!
Zoro e Nami nelle vesti di genitori emozionati fanno effetto ed il tuo stile semplice, preciso, emotivo e anche chiaro e conciso rende perfettamente l'idea!
Davvero complimenti! Mi piace un sacco come storia!^-^
Baci,
Star

03/09/14, ore 09:11

Non so come ho fatto a perdermi il primo aggiornamento! Sono una baka, colpa mia, perciò scusa se recensisco solo questo!
Sai sei solo alla tua terza storia ma il tuo stile è già ben definito e lo trovo incredibile per l'emozione che riesci a trasmettere!
Zoro e Nami genitori non sono facili da immaginare, almeno non in questi momenti così emozionanti per una mamma e un papà!
Ho amato le ultime due frasi di Zoro!
Davvero complimenti!
Piper.

02/09/14, ore 23:22

Inizio col dirti che avevo già letto le altre due fanfiction e le ho trovate davvero molto belle,ma con questa ti sei superata,è un insieme di dolcezza,amore e romanticismo.
Sei davvero molto brava,complimenti.
Ps:mi piacerebbe leggere altre fanfiction come queste,anche perchè anch'io amo la coppia Zonami ^-^
Ciao e alla prossima! :3