warrior.
di hogvwartss

26/10/14, ore 11:48

Ciao :) <3

E niente, ti sto sommergendo ti recensioni ma capiscimi :'(

Amo le tue newmas (anche se non ho ben capito se sia una newmas o una nalby xD). E amo il tuo modo di scrivere alla "e ora uccidiamo tutti i feels dei miei lettori".

In ogni caso questa fanfiction mi sta molto a cuore perchè ho amato quel momento all'interno dei libri, e come dico sempre, avrei TANTO voluto un pov Newt nel terzo, anche piccolissimo :'(

Nessun errore, testo scorrevolissimo. L'ultima frase scioglie l'anima, ma tralasciamo.

A presto :)
- Lumineer

05/10/14, ore 20:09

Wow. Da brivido. Hai approfondito una scena del libro che per l'appunto meritava più spazio e l'hai fatto in maniera impeccabile, complimenti!
Innanzitutto con mio grande disappunto, è proprio quando Newt si allontana per scrivere la lettera che Tommy pensa che il suo amico non sia più lo stesso; invece il suo gesto di tornare indietro, qualunque potesse essere il motivo (lì per lì Thomas non può immaginare che sia tornato in quella stanza per scrivergli una lettera)a parer mio lo rende ancora più sé stesso, non so se mi spiego.
Mi piace che tu abbia ricordato Alby, perché Newt gli era davvero affezionato, nella Radura avevano un legame molto stretto e particolare rispetto gli altri Radurai e ho apprezzato anche il modo in cui paragona il suo legame con Alby a quello con Tommy, esternando anche i suoi desideri per una vita insieme.
Bellissima shot!

A presto,
Ely 91

05/09/14, ore 15:07

Davvero una splendida fanfiction, dico sul serio! *.*
Vedere Newt così distrutto mi spezza il cuore, eppure sei riuscita a renderlo davvero bene.

Alby non era stata una ragione sufficiente per sopravvivere ma Tommy sì ed era per questo motivo che chiese proprio a lui di ucciderlo.

Questo pezzo mi ha fatta morire, sappilo. Quanto doveva essere disperato Newt per pensare una cosa del genere? Insomma, la Newt/Alby era EVIDENTEMENTE canon, ma secondo me quello che c'era tra Newt e il suo Tommy era semplicemente di più. Anche se una more a senso unico, è pur sempre un amore bellissimo.
E le ultime battute finali, ragazzi, ci sono rimasta su come una deficiente. Vista così, non sembrava neanche la scena straziante e dolorosa e orribile che è stata nel libro, sembrava... giusto, non so come spiegarmi. Nonostante ciò, quel "Please, Tommy, please" mi rincorrerà nei sogni per il resto della mia vita, me lo sento.
Comunque sia... complimenti per la cosa meravigliosa che hai scritto, davvero: è favolosa, ti prego, scrivi ancora su questo fandom che ancora non ha un fandom tutto suo, ho bisogno di fanfiction come questa!
Un abbraccio, tua
Emma ^^