Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

17/12/16, ore 23:17

Ahhh eccomiiii!
Checché tu ne dica io penso che tu sia partita molto bene!
Scritta molto bene ( non è scritta così così anzi).
Me piasaaa.
Mi posso teletrasportare al posto dello hobbit? XD

02/12/15, ore 23:18

Ciao bella! :3 Un po'in ritardo sono venuta a trovarti anche qui! Intanto ti faccio i complimenti per Bilbuccio sembra proprio lui... insomma io non sono capace a farlo così bene xD ahahah E Thorin è finalmente Re! Fra i due c'è già una bella amicizia anche se Bilbo tende a dimenticarlo... o forse perché prova qualcosa di più? Boh! Insomma anche se parli del loro rapporto di amicizia qui mi sembra trooooooooppo imbarazzato! Va bon cara a presto! Bisous Syl

10/10/15, ore 00:10

Ciao! Sono nuova e scrivo anche io da poco delle fanfiction! Trovo la tua storia estremamente interessante e a tratti anche divertente, tanto che mi sono ritrovata a ridere da sola in determinati punti! Mi piace davvero tanto come scrivi e mi piace anche il fatto che riporti i pensieri di Bilbo. Diciamo che mi ci ritrovo un bel pò in questo hobbit impacciato, sensibile e timido. Thorin bello, attraente e sicuro di sè come sempre, come può Bilbo non essere impacciato davanti a lui?! haahahhaha
Corro a leggere i capitoli successivi, davvero complimenti!
Un bacio,
Gwainel

11/04/15, ore 12:35

Non so che effetto ti farà sapere che, leggendo, mi sono ritrovata a ridere di gusto. Il punto è che più andavo avanti con la lettura, più riuscivo a vedere Bilbo davanti agli occhi, quel tenero Hobbit impacciato e coraggioso, alle prese con il maestoso Thorin.
Li adoro entrambi, con una leggera preferenza per la creatura della Contea, perciò sono più che convinta che questa storia mi piacerà.
Ho divorato questo primo capitolo che è scritto in modo molto scorrevole e sintetizza egregiamente il rapporto tra i due, delinea molto bene entrambi i personaggi e offre una gradita alternativa alla reale versione dei fatti. Cosa si può chiedere di più?
Davvero complimenti!

03/09/14, ore 20:54

Ciao ^^,
molto piacere io sono Leila.
Ho letto il titolo e mi sono incuriosita immediatamente, ancora di più poi nel leggere l'introduzione: anche a me il rapporto tra Bilbo e Thorin piace da morire, che si tratti di amicizia o di qualcosa di più, anche se ad essere sinceri sono più verso le bagginshield, diciamo un 40-60..anzi 20-80 5-95 xD, beh insomma generalmente mooolto di più verso le Bagginshield. Ma non importa, perchè la storia mi sembra carina, intrigante e scrivi molto bene, quindi ti seguirò molto volentieri.
E poi posso sempre segretamente sperare che tu cambi idea e li renda una coppia xD (non c'è proprio speranza? neanche un briciolo? nemmeno con le allusioni di Kili? E Bilbo così imbarazzato mi fa fare strane congetture ^^.... va bene scusa la pianto!)
Che altro dirti?
I miei complimenti e spero di risentirti presto ^^
Buona serata e un abbraccio!

Leila