Kier.
di tunztunzwaffle

19/12/14, ore 21:22

Allora, ammetto che questa storia era già entrata a far parte delle mie preferite non appena l'ho letta, quindi da più di un mese e mezzo, ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla. Ora, però, mi son detta: ma che diamine, non mi costa nulla sprecare - in senso positivo, eh - qualche minuto della mia serata per commentarla, anzi. Ed eccomi qui.
Ti chiederai - o forse no - perché non ho avuto il coraggio di recensirla non appena finito di leggerla. Semplice: non sapevo cosa dire. Perché mi aveva lasciata con le lacrime agli occhi, letteralmente. La tua storia, seppur breve, mi aveva lasciato un senso di angoscia devastante, e me lo ha lasciato anche ora che l'ho riletta. Perché è bella. Perché è straziante. Perché è vera. Perché nelle tue righe c'è tutto di Rick e tutto di Kieren.
"Tutto era trascurabile e secondario, tranne quella figura piccola ed insicura che si perdeva nei maglioni larghi e lanosi, protetto dal mondo e dagli sguardi indiscreti in quel suo piccolo universo che esplodeva di colore di cui Rick sentiva di far parte.
Che a modo suo era più bello di quello in cui viveva ogni giorno.
Kier era un mondo da scoprire." Ti prego, lasciami morire agonizzante in un angolo dimenticato, sarebbe meno doloroso ç____ç Questa frase è così bella da sentirsi male. Davvero. Ammetto di non aver shippato Kieren e Rick la prima volta che ho visto il telefilm - anche perché poi è arrivato Simon, so -, ma quando ho fatto vari rewatch, ho cominciato a vedere un sentimento che andava ben oltre alla semplice amicizia, soprattutto da parte di Kieren - dopotutto, lui si è suicidato per questo -, senza contare che Dominic Mitchell stesso ha affermato e confermato che Kieren fosse innamorato di Rick. E allora ho cominciato a vedere il tutto sotto una luce diversa, e questo lo si può evincere anche dalla fanfiction che io stessa ho pubblicato parlando di Kieren.
Per questo la tua fanfiction mi ha lasciata straziata e senza parole, sia la prima volta che ho avuto il piacere e l'onore di leggerla, sia ora che l'ho riletta per farmi distruggere un altro piccolo brandello del mio povero cuore consumato dai feels. Ma ti ringrazio per questo, perché io sono masochista, una patita del drammatico e dell'angst, e quindi più le storie che leggo mi fanno soffrire, più le adoro. Sono pazza, lo so. Ma In the Flesh E' l'angst, si sa.
Mi scuso per il papiro immenso, sei liberissima di prendermi a martellate da 100t - City Hunter docet lol -, me lo merito. Ancora complimenti. Un bacio, -Martina-.

09/09/14, ore 13:21

allora, inizio col ribadire come sempre che la Siren è la mia OTP e io amo da morire Simon e Kieren, però mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Rick non fosse morto e avessimo potuto avere la possibilità di sapere qualcosa di più sulla loro relazione.
Ho amato la prima stagione e ho amato la story line tra Rick e Simon e per questo motivo la maggior parte delle mie graphic su tumblr sono su loro due così come gli sgorbi che scrivo, perché sono certa che Rick e Simon avrebbero potuto essere qualcosa di davvero speciale insieme (e senza dubbio lo sono stati, in passato)

Quindi da una parte ho i miei bbies Simon e Kier, che adoro alla follia e che vorrei che passassero l'eternità insieme e dall'altra parte ho questa tristezza infinita per la fine ingiusta che Rick ha avuto.
Si, li avrei amati insieme.

Questa flshfic che hai scritto mi è piaciuta davvero tanto e anche se è breve è intensa e ricca di frasi bellissime, quindi a presto e continua a scrivere cose così belle perchè senza dubbio le leggerei :)