Sono nei guai, Edgeworth!
di Narmona

20/09/14, ore 17:02

Splendida one shot, la grammatica è buona e i personaggi bene o male stanno nel loro carattere. Hai scritto in modo semplice e comprensibile, apprezzo molto le frasi brevi. Il finale non è male.
Ho visitato il tuo profilo e ho notato che ne hai scritte altre sempre a proposito di questa coppia, non vedo l'ora di leggerle. <3
Un piccolo consiglio: scegli un font diverso e possibilmente più grande la prossima volta. ^^

06/09/14, ore 09:26

Ciao! Ammetto di non amare per niente lo shonen-ai, però adoro la coppia Phoenix e Miles (ma solo una cosa psicologica, non fisica). Questa fan fiction mi è piaciuta davvero tanto, complimenti! Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i sentimenti di Phoenix, davvero scritto molto bene! Poi per motivi di gusti il finale non l'ho apprezzato molto, ma volevo a tutti i costi leggerla perché le prime frasi della storia mi erano piaciute. Sembreró strana ma comunque se mi piacesse lo shonen-ai direi che è stato bellissimo e coinvolgente! Ancora complimenti, Ciao, Sian :3

06/09/14, ore 02:29

Che bello sei tornata con una nuova fanfiction sulla nostra coppia preferita *-* poi io ovvio che adoro le fanfic che scrivi *-* sono dolci come sempre <3 solo una cosa, dovresti aumentare leggermente la dimensione del carattere perché risulta un po' fastidioso da leggere, ma per quanto riguarda la trama è tutto ok <3 alla prossima :)