Love with tongues of fire
di Eleonora__95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/03/15, ore 15:35

Devo ammetterlo sono stata molto combattuta nello scegliere il tipo di recensione- se positiva, neutra, o negativa - perché effettivamente non saprei neanche come definirla. Ha certamente dei lati positivi che devono essere riconosciuti e che , a parer mio, non possono non esserci in una storia. Come la corposita dei capitoli, il titolo dato ad ognuno di essi che riesce a racchiudere il tutto in poche parole, una trama ben dettagliata che inizialmente sembra semplice ma che poi da vita ad una serie di intrecci che le danno il giusto tono e rispecchiano la particolarità della scrittrice , il fatto che a fine capitolo vi siano delle immagini che illustrano i vestiti che hai descritto precedentemente con rigoroso dettaglio e che chiariscono ulteriormente l idea mentale che il lettore si è costruito.. Ma nonostante ciò molti altri sono i fattori negativi che hanno influenzato la considerazione generale della storia. Come ad esempio - la grammatica italiana: sulla quale non ho molto da ridire se non piccoli accorgimenti che ahimè sono D'obbligo. Impossibile non notare la formulazione dei periodi che sono per lo più costituiti da frasi principali e brevi seguire da un punto e a capo e un reiterarsi della stessa composizione strutturale, neanche fosse una lista della spesa.. Quindi mi domando il perché di tale scelta ? Considerando che è uno dei motivi che distoglie l attenzione del lettore dalla trama; inoltre vi sono i tempi verbali talvolta sbagliati, l inserimento di scene tratta da altri libri , come 50sfumatute e quant'altro, che da uno stacco troppo evidente alla storia e per finire un accozzaglia di avvenimenti che si susseguono uno dietro l altro , che in parte mi sono piaciuti perché tutti questi intrecci non sono facili da trattare e inserire adeguatamente ,lo ammetto, ma neanche il tempo di nascere e avere una vera e propia evoluzione che vanno già scemando lasciando il lettore disorientato e apatico. Onestamente avrei preferito leggere colpi di scena minori ma più curati in ogni loro più piccola sfaccettatura al fine di rendere il lettore più coinvolto e meno apatico. Opterei quindi per una revisione più accurata in quanto la storia potrebbe certamente giovarne.

09/03/15, ore 16:08

Wow davvero bella come storia! Mi ha preso dall'inizio alla fine,complimenti scrivi davvero bene spero proprio di poter leggere un'altra tua storia! non vedo l'ora mi sono innamorata dei tuoi personaggi davvero swi stata fantastica!

22/02/15, ore 15:15

Bellissima stupenda, stupendissima!! Ho letto la tua storia e la amo! Ci sono state molte scene in cui ho pianto non ero a favore dell'idea che lui la tradisse con kenna e che poi si lasciano, per non parlare di quando joel la chiama mamma ho avuto paura che fosse sposata.... ma per fortuna tutto e ritornato normale! Cioè nel senzo ritornano a Chicago hanno Serena ecc... e poi la storia si ripete tra Serena e Nathan stupendo tutto dalla a alla z

03/02/15, ore 02:06

Ho letto oggi la tua storia,tutta d'un fiato!
E devo dire che parecchie volte me lo hai tolto! Xd
Ho condiviso con i protagonisti gioie,dolori,paure,speranze,delusioni,malinconie....tutto!
Ho adorato fin da subito questa storia,la semplicitâ e la spigliatezza di Regina,l'autoritā e la dolcezza di Alex, l'esuberanza di Mag e l'amore di Marc!
Anche i bambino sono stati adorabili,soprattutto quando sono diventati adulti...magari potreati scrivere di loro ora!
Mi piace com scrivi,non ci sono errori grammaticali,usi parole ssmplici e d'effetto,anche se ti sei soffermata parecchio su alcuni dettagli non hai reso la lettura noiosa,lenta o pesante. Hai seguito un ordine ben preciso x descrivere gli eventi. Come hai precisato tu, hai preso spunto anche da 50 sfumature, e mi è sembrato che la storia,in parte le somigliasse,xo ha il tuo tocco!
spero di leggere ancora qualcosa di tuo,di originale!
Alla prossima! :)

30/01/15, ore 21:02

La trama poteva essere interessante, ma ha perso tutto il mio interesse quando ho letto l'ultima parte di questo capitolo, completamente copiata da un dialogo di " The Vampire Diaries "

28/01/15, ore 16:13

Ok.... Sono in un bagno di lacrime!! :') Siamo purtroppo arrivati alla fine di questa meravigliosa storia.... L'ho adorata dall'inizio alla fine!
Grazie per avermi fatto provare tante emozioni! Sei una bravissima scrittrice... Che altro dire... Il finale è da favola, finalmente sono tutti felici... Sento che questa storia mi mancherà ahah... Ancora grazie :')

28/01/15, ore 11:23

Cominciamo dalla parte più facile... dirti per l'ennesima volta quanto questa storia sia stupenda e come anche l'epilogo sia perfetto, in tutto e per tutto!
Alla fine Megan aveva ragione, Nathan e Serena erano praticamente destinati a stare insieme anche se, anche la loro, non è stata una storia tutta rose e fiori... ma si sa, sono proprio le storie più sofferte, quelle più belle e commoventi!
Ah proposito! Ieri sera oltre a farmi piangere per la fine della fan fiction mi hai doppiamente fatta commuovere, perché ho deciso di vedermi "The best of me"... bellissimo film!
Non so come concludere questa recensione se non ripetendoti che ho amato la storia e tutti i suoi personaggi, Alex e Regina mi hanno fatta sognare e sono contenta che l'epilogo si sia concluso con loro.
Sicuramente leggerò le tue prossime storie, quindi avvisami quando pubblicherai qualcosa di nuovo, perché mi piace un sacco il modo in cui scrivi!
Una fan fiction da 10 e lode
Alla prossima, fierobecca93

27/01/15, ore 20:52

noooooo non può essere finito!!!! O.O perché???? :'( ahahah apparte la tristezza per la fine, devo farti per l'ennesima volta i complimenti. la storia mi ha appassionato troppo, è scritta molto bene e con idee (anche ispirate) molto originali. ancora complimenti! :D aspetto una tua prossima ff :)

-mickey <3

27/01/15, ore 15:33

Allora, inizio con il dire che ti adoro, tu mi fai provare emozioni fortissime solo scrivendo e mi sento un po' una scema a piangere da sola davanti al computer, ma si sto piangendo. Questa storia è bellissima, mi sono emozionata tantissimo sin dal primo capitolo e mi dispiace tanto che sia finita. A parte ciò, non sto qui a ripeterti i complimenti che ti ho sempre fatto, questo capitolo è stato fantastico e il fatto di essere tornati ad Alex e Regina mi è piaciuto tantissimo. Serena e Nathan mi piacciono moltissimo spero scriverai qualcosa su di loro, anche solo una OC. Non voglio dilungarmi e ripetere sempre le stesse cose. Sei bravissima, la storia è bellissima ... e come hai detto tu questo non è un addio, ho seguito la tua storia su HP, ho seguito questa e sicuramente seguirò tutte le altre che verranno.
Un bacio.
Alla prossima.

A_Just Me

Ok saró moooolto breve...è bellissimo! Ma come ho detto saró breve perchè la vera recensione bella arriverà nell'ultimo capitolo! Anche se con le lacrime agli occhi mon vedo l'ora di vedere l'ultima parte della storia❤️❤️❤️

Ok respira.... Questo si che è un salto nel tempo! Ma quanto sono cariniiiiiiii! E Serena e Nathan! O.o sembrano proprio perfetti! Peccato non stiano insieme.... Ma hanno ancora tempo! :D

Ciao volevo dirti che la storia nel complesso non è scritta male, però gli ultimi capitoli mi sembra che tu abbia voluto far succedere troppe cose e troppo velocemente, questo secondo me ha rovinato davvero tanto la storia. In più non so se siano voluti o meno ma ci sono tantissimi ( direi troppi) dialoghi interi presi da 50 sfumature di grigio/nero/ rosso. Ora non so se lo hai fatto apposta oppure no, però dovresti scriverlo che hai preso "in prestito" queste battute. Perciò direi che la storia all'inizio mi piaceva e apprezzo molto che aggiorni abbastanza regolarmente, però da dopo metà in poi la trovo davvero pasticciata e tirata per i capelli. Mi dispiace dirti questo, ma spero che ti possa aiutare! Non smettere di scrivere perché sei davvero brava! Ciao e scusa

*_* ma ma Serena e Nathan *_*
Ciao, sono mancata per un po' di tempo, ma ora che siamo all'epilogo non ho voluto far mancare un breve saluto. Bello, troppo bello, un matrimonio con i nastri di seta ed elegante, proprio come lo avevo desiderato per loro <3 finalmente il coronamento di una storia d'amore che ha avuto tutto, amore, passione, colpi di scena ogni due per tre.
E' stato tutto perfetto, e poi quando pensi che sia finita, quando cominci a rilassarti e pensi "Ok cosa vuoi che accada, ormai?", arriva la nuova generazione e si ricomincia a sognare. Grazie :D

Bellissimo capitolo davvero fantastico... lo aspettavo da una vita e hai soddisfatto a pieno le mie spettative :))
Baci
Leviosa97 ;)

16/01/15, ore 08:49

Penso di essere quasi morta d'infarto!!!!!! Tu sei pazza a far succedere queste cose quasi alla fine della storia! Ahahaahah
Certo che dopo tutto quello che hanno passato la loro vita da coppia felice e contenta sarà monotona ahahaahah
Come al solito non smetti mai di stupire!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]