Somebody to Die For.
di Baude

05/10/14, ore 21:30

Non aveva mai avuto una grande stima degli avvocati, aveva sempre pensato che fossero degli opportunisti, pronti a mentire su qualsiasi cosa, eppure quel giovane avvocato aveva un modo di fare, anche solo nel muoversi o nel gesticolare, parlando, che lo rassicurava, al punto da volersi fidare.

ok qui mi hai persa... mi ricorda giusto qualcuno :)

cmq Sebastian in chiusura di capiutolo ha fatto esattamente quello che avrei fatto io... anche se io forse lo avrei direttamente preso per le orecchie XD
bentrovata principessa... sempre a regalarmi un sorriso e un brivido di fiamma... grazie

05/10/14, ore 20:04

Okay dopo la prima e istintiva reazione ed un urlo caratterizzato da una serie di "Oh mio dio!" e "Porca miseria!" che probabilmente ha sentito tutto il vicinato, direi che posso tornare seria e tranquilla (si come no, ormai lo sanno anche gli inserti pubblicitari qui si EFP che sono pazza) e recensire come si deve questa storia. Inizio col dire che non devi affatto ringraziarmi perché adoro leggere questa storia visto che è ben sviluppata e scritta bene. Sono contenta che le mie alquanto bizzarre recensioni ti strappino un sorriso o ti facciano piacere perché, essendo un'autrice anche io, capisco benissimo come ci si sente a leggere le opinioni sulle proprie opere. Questa volta posso dire che adorato il capitolo dall'inizio alla fine e che ti sono infinitamente grata per averlo reso più lungo del solito. Il rapporto che Sebastian ha con Wes e Hunter mi piace molto, anche se ad occhi esterni sembra un rapporto non di amicizia; del resto è esattamente lo stesso per il rapporto tra Thad e Jeff. Stavo per prendere i popcorn e mettermi seduta a sgranocchiarli quando ho letto la parte Niff, quei due sono sempre adorabili in ogni situazione immaginabile (Riker e Curt non sono da meno devo dire) ed ancora una volta sono rimasta sul filo del rasoio per la scena finale. Bas che manda via il ragazzo con Thad è davvero uno spasso e questa volta è il nostro amato francesino che credo farà il primo passo verso Thad. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e non preoccuparti per il rating, credo che sia evidente cosa significhi Rosso anche se effettivamente qualcuno potrebbe travisare. Anche io sto scrivendo una mini long Thadastian basata su The Flash quindi, ripeto, capisco la difficoltà a conciliare gli impegni universitari. Alla prossima!
Besos,

05/10/14, ore 19:25

SEBASTIAN SEI FIGOOOOOOOH e Wes, sei etero quanto un gay pride.
Hunter e Cameron sono l'OTP della vita.
Nick e Jeff cucciolini tenerini ghfgnjgjggn **
E Thad, poveraccio è. xD
E tu, sei brava, troppo brava.

26/09/14, ore 15:09

DAAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Non ci lasciare cosììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! >.< Uffa! Sei crudele :'( Però devo dire che mi hai stupito O.O un finale del genere proprio non me lo aspettavo... Eeeee ho scoperto solo ora dell'esistenza di Cameron in Glee (Madonna che figo *-*). Hahahahahahaha ora a parte i miei scleri sei davvero bravissima, tra quanto aggiorneraiii??? :D *_*

25/09/14, ore 21:15

AHHHH *immagina un'espressione che esprima stupore, sorpresa, OMGOMG*
Non puoi far finire un capitolo cosi sai? E che nemmeno ci stavo pensando alla possibilità di un bacio, non me lo aspettavo ( amo queste cose btw ) ahhh.
Okay, iniziamo dall'inizio; Hunter e Cameron son tanto carucci, e Hunter deve essere un santo per riuscire a dividersi tra i questi due suoi " ragazzi " così diversi.
Thad tranquillo che ti stai comportando proprio come persona assolutamente non interessata al tuo studente * inserire ironia qui * ( ma per l'ennesima volta ti capiamo )
Sebastian con Annie, ma quanto può essere dolce, egocentrico ( il principe di questo posto haha) e professionale al tempo stesso?!
Finiamo con la fine e AHH, Thadduccio ammette di essere partito un po' prevenuto eeee fa quello che avrebbe voluto fare già da un po'.
E poi, poi boh... alla prossima lo scoprirò.
Me curiosa di sapere che piega prenderà il loro rapporto fuori e dentro l'ambito professionale.
Ciaooo :)

25/09/14, ore 20:24

Ho appena letto il capitolo diciamo tutto d'un fiato come se fossi in apnea e dovessi restare sott'acqua a lungo termine. Posso assolutamente confermare il mio giudizio positivo su questa storia che pian piano sta diventando sempre più intrigante e particolarmente stimolante per la curiosità. Credo che il rapporto tra Thad e Sebastian sia il più logico, giusto e coerente possibile e, sebbene non ami la coppia Hunter-Cameron, trovo che anche Clarington sia in linea con il proprio carattere originale. Come sempre la storia scorre fluidamente e non è difficile comprendere i termini medici anche per chi come me non studia medicina ma tutt'altro all'università. Arrivata alla scena finale ho tipo pensato "Ma nooo! Non può finire così voglio la continua!", diciamo che il mio stato d'animo era molto vicino alla modalità questa-storia-è-una-droga. Okay la smetto di scrivere papiri come al solito anche in recensione, e non solo nelle mie storie, e ci risentiamo per il prossimo capitolo!
A presto

25/09/14, ore 20:24

wow....
solo questo mi esce...
che li amo lo sai
che amo ciò che scrivi e come lo scrivi anche... ma così si va a fuoco amore...
bentrovata <3

25/09/14, ore 19:30

Noooooooooooooooooooooo.... Superato lo shock dell'aver letto il fatidico "Torna su" devo dire che me lo sono mangiato *^* e, per mostrarti il mio amore per questa storia, ti dico solo che il primo commento (oltre al "noooo..") è stato: "ma- ma- ma... Era così lungo? E-eppure sembrava corto! Ma- ma- ma... Ora passerà ancora del tempo? Ma non posso! DATEMI UNA DOSE!!!"
Comunque sia, amo il fatto che scrivi di un argomento che conosci. Voglio dire, io (nelle mie storie non pubbliche) ho provato a cimentarmi in dottori o anche solo poliziotti ma al primo capitolo notavo che non avevo l'appoggio tecnico per parlare di certe cose e, secondo me, certi argomenti si possono introdurre in una storia con le giuste conoscenze se non si vuole apparire... Mmm... Pattone (? = troppo pacchiane).
Quindi grazie per farmi godere una storia:
- scritta bene;
- con argomenti di tua conoscenza e quindi apprezzabili nella lettura (e coerenti nel loro svolgimento!!);
- che diano il giusto spazio ad ogni personaggio in base alla situazione (non mi salti senza filo logico da destra a manca).
Insomma, grazie per farmi sognare *^*.
Un bacio, Sara.
N.B. Scusa ma sembro psicopatica dopo aver letto una storia che mi aggrada particolarmente... Diciamo che potrei saltare sul divano in questo momento v.v

25/09/14, ore 18:08

Mi scuso ancora per il mio ritardo nel betare.
Sei sempre più brava; in sede privata ti ho già detto cosa ne penso, ma è una sciocchezza, sei comunque bravissima.
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 06:10 pm)

11/09/14, ore 21:27

Arrivata alla fine del secondo capitolo, posso dirlo con assoluta certezza: Adoro la storia. Adoro come stai sviluppando ogni singolo personaggio.

Per adesso non ho nient' altro da dire, quindi ci vediamo al prossimo aggiornamento :D

11/09/14, ore 20:35

arrivo... partecipo anche io alla festa :) ho un bisogno di sorridere e non pensare...
e un pochino ho sorriso XD e riso anche :D
p.s. Duvall avvocato mi piace molto chissà perchè

11/09/14, ore 20:17

Credo che il sogno di Thad è qualcosa che tutte noi vorremmo fare almeno una volta nella vita che sia con Sebastian, Jeff, Nick, Hunter o Thad stesso non ha importanza xD Ho letteralmente adorato l'intero capitolo della storia ed in particolare il comportamento di Jeffie; l'incontro con Nick poi è stato costruito a dovere ed anche lo scambio di battute tra i due risulta assolutamente naturale. Nel complesso, come ho già scritto per l'altro capitolo, il testo scorre fluido e lineare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, presumo, vedrà un confronto-incontro tra i Thadastian e quando ci sono quei due ne vediamo sempre delle belle o di tutti i colori. Al prossimo giovedì.
Besos,

11/09/14, ore 19:09

Ciao,

all'inizio ci ho quasi creduto sai? Il dubbio mi è sorto quando le cose si sono riscaldate ulteriormente.
Sintetizzo in Jeff ha ragione, Thad è adulto, Sebastian lo stesso ( anche se non gli ha rivelato chi fosse lo studente ) quindi sono solo paranoie inutili. Diciamolo a Thadduccio. E diciamoci pure che è comprensibilissimo, lo capiamo benissimo tutti quanti, Hahaha.
Me molto curiosa di leggere anche di questi Jeff e Nick, perché quelle poche volte che ho letto di loro - in storie Thaddastian - erano strani, impiccioni, pazzi, esilaranti adolescenti, quindi questi due qua più adulti - anche se per il momento non escluderei che abbiano le caratteristiche che ho elencato prima -  mi incuriosiscono sì.

A giovedì. :)

(Recensione modificata il 11/09/2014 - 07:11 pm)

11/09/14, ore 17:36

Povero Thad, preda come sempre di quel dannato e perfetto Smythe.
Jeff Sterling versione figo >>>>>>>>>
I Niff, I NIFF!! *sventola bandiere arcobaleno*

05/09/14, ore 07:21

A story to die for (se ha senso in inglese haha).
Oh mio Dio è semplicemente fantastico! Voglio dire, wow!, non ho le parole giuste per dire quanto mi abbia trascinato questa storia e se questo è solo l'inizio beh... Nessuno dei tuoi personaggi lavora in cardiologia? Perché necessiterò di un bravo cardiologo!
N.B. mi piace il tuo Cameron, è diverso da quello "pucci-pucci" che leggo sempre e lo adoro! v.v Anche se sinceramente non ha ancora capito chi è 'sto Cameron >.< problemi del leggere fanfiction senza essere fan del telefilm! Hahaha
Un bacio, Sara.
Oh! Io amo il tuo Sebastian così "da lui" e il tuo Thad così "sì, ti sorrido e sono gentile però tirati insieme, ebete". Voglio dire, mi sembra la Thadastian per perfezione! :)