Two wrongs make a right
di Evil_Queen2291

22/01/19, ore 02:01

Stupenda!! Davvero davvero bella. magari semplice come storia, ma molto originale e molto dolce, mi ha davvero scaldato il cuore. Inoltre mi é piaciuto molto il suo "giustificare " ogni evento della serie, vedendolo con la sua giusta chiave di interpretazione. Veramente una bella storia. Leggerla é stato un piacere. La traduzione é fatta molto bene, in modo molto scorrevole, tranne alcuni piccoli pezzi. Grazie per averla fatta, ed aver leso la lettura ancora più piacevole.
A presto
(I charming sono fantastici XD)

21/01/19, ore 22:27

Bellissimaaaaaa! L’ho adorata troppo! Complimenti alla scrittrice e complimenti alla traduttrice che ha fatto proprio un bel lavoro. Brava brava!

11/09/14, ore 23:56

Henry impiccione, ma a quanto pare qui di grande aiuto per far ritrovare le due :) "quando hai preso Emma per mano e le hai letteralmente detto che le avresti dato un lieto fine e che ti fidavi del fatto che sarebbe stata in grado di prendersi cura per quello che allora pensavi fosse per sempre.” Waaaaaow *.*
Henry va oltre l'apparenza e attraverso il filtro di gold fa emergere la verità a galla, ahah fantastica regina con Arci , Snow e Granny xD e poi Henry che si spinge oltre e beh che rivelazione di regina *.* ma povera, in pratica manipolata dal figlio xD e beh poi anche emma che rivela al figlio ciò che ormai prova da diverso tempo per la bruna *.*
"Siamo decisamente due cose sbagliate. Ma credo anche che insieme ne facciamo una giusta.” Adoroooo, il gesto di bere anche lei la pozione e rivelare il tutto, bellissimo ! Stupendo il gesto di bloccare la bionda sul più bello e farle bere l'antisiero ! Le confessione tra le due e il prendersi gioco di Henry, ma che bel finale ! Veramente carina, ben fatta e originale ! Complimenti all'autrice e grazie a te per la tradizione ! aggiunta alle preferite ^_^

06/09/14, ore 17:46

Siiiii vai di traduzioniii!!! Perché questa storia mi è piaciuta un casinoooo!!! È stata davvero figa l'idea di Henry che usa il siero della verità su sua madre! E ancor più bella la reazione di lui quando capire COSA DAVVERO Regina nascondesse in fondo al suo cuore! Non se lo aspettava nemmeno lontanamente! Però è sempre bello quando le cose finiscono per il meglio!!! Swanqueen per sempreeee!!! *____*

04/09/14, ore 23:46

Dolcissima!
Complimenti all'autrice per l'idea e a te per l'ottima traduzione!
“Perché sono innamorata di Emma,” singhiozza. “E lo sono da così tanto tempo che neppure ricordo cosa significhi non sentire questo costante e totalizzante attaccamento per lei al punto che son piuttosto sicura che sia sul punto di uccidermi.”
Stavo quasi per piangere! Quanta piccolezza che è Regina çç
“Tu ed io, Regina?” Emma le dice con una leggera risata spensierata. “Siamo decisamente due cose sbagliate. Ma credo anche che insieme ne facciamo una giusta.”
Che cosa bellissima!
Aspetto la prossima fic!
Grazie mille per postarle tradotte su efp :)