E la morte ti porta via
di The_Dark_Wolf_09

07/09/14, ore 21:23

Quanto ama l'Horror, se non fosse per mia madre scriverei solo quelle.
Scrivi benissimo e in modo scorrevole ma questo te l'ho già detto e te lo diranno tutti secondo me.
Io adoro gli Horror ma se l'ho leggesse mio fratello *risata malefica* secondo me se la farebbe sotto... Ok, meglio che vado veramente al manicomio.
Baci
Marty

05/09/14, ore 23:21

Ok tato, tu si che sai fare storie da mettere i brividi, però la figura 'demoniaca' (chiamiamola così) da molto di splatter e potevi risparmiarla. Se si fosse trovato tipo una falce addosso improvvisamente, sarebbe stato più spaventoso. Così come quando si sveglia, che si trova il coltello al petto (lì era bellissimo, perché stavo per dire 'ma noooo ma era tutto un incubo allora D:' ), potevi non mettere quel sorriso e gli 'occhi', mi ricorda SMILEY D: quel robo non fa paura, anzi, a me fa ridere xD (ma comunque meglio non ritrovarselo nella realtà) Però che te devo dì, questi erano comunque punti di vista, mica ti sto dicendo 'DEVI CAMBIARE PERCHÉ NON È SPAVENTOSOO!!', la fantasia è tua e decidi tu (che poi non sia spaventoso non è vero, perché va beh la pioggia di sangue mi abbia ricordato Catching Fire, comunque mi sono lo stesso cagata un po' in mano, soprattutto con la croce col nome del ragazzo e la testa mozzata D': ) Va beh, mo vado ciaooo

Black_Dreamer99

05/09/14, ore 15:51

Ma ciao!
Questa volta sono io a recensire una tua storia! :D
Allora, da dove comincio? L'idea è molto carina, la lettura è scorrevole e aiuta a immedesimarsi presto nella situazione (o almeno a me è successo così). Per un attimo, quando si è risvegliato e fai credere per qualche istante che si sia trattato solo di un sogno, ci ero rimasta un po' male, perché mi dà fastidio leggere un'intera storia solo per scoprire che in realtà non è mai successo niente. La trovo una cosa frustrante.
Poi però riapre gli occhi e si ritrova davanti quella creatura, e sono mi sono gasata di nuovo (mamma, come sono crudele, poverino si è svegliato con un coltello nel petto xD).
L'unica pecca che ho trovato è che ci sono molti errori di battitura, magari con qualche rilettura, anche a qualche giorno di distanza, puoi eliminarli facilmente.
Bene, allora... alla prossima! ^^