As long as you'll be with me
di Ashley Snape

24/02/15, ore 13:38

Finalmente una storia tra loro due dove I personaggi non vengono alterati, ad esempio avevo letto una fan fiction dove la parte del uke la faceva usagi o.o comunque mi e piaciuta molto, scritta benissimo e molto erotIca ed emozionante :)

07/09/14, ore 19:38

Wow una fanfiction molto carina che ha espresso amore e dolcezza. Complimenti ^^

06/09/14, ore 10:03

è bellissima!!!......era parecchio che nin leggevo ff su di loro. cmq mi piacciono sempre da impazzire come coppia li trovo perfetti l.uno x l.altro, apparte questo sei stata molto brava complimenti x essere il tuo primo lavoro sei stata bravissima! ok spero che metterai all.opera presto la tua menta xke mi piace il modo in cui scrivi alla prossima Mary...

05/09/14, ore 20:54

Semplicemente adorabile <3
Amo il modo in cui scrivi e come dai vita ai personaggi, ti meriti tutti i complimenti possibili <3

05/09/14, ore 15:44

E' davvero sfiziosa, scrivi molto bene e inoltre adoriamo la stessa coppia... molto brava, complimenti!

05/09/14, ore 13:38

bella bella bella XD
il nostro Misaki non si smentisce mai, anche dopo due anni di relazione con Usami non riesce a esprimere chiaramente i suoi sentimenti anche se poi il nostro bel scrittore il modo di "scioglierlo" lo trova sempre hehehehehehe
comunque sei stata molto brava a mantenere i rispettivi caratteri dei protagonisti perciò spero che scriverai ancora su questa magnifica coppia
anche perchè è la mia preferita!!!! ^-^
tanti saluti
BJ