Mia figlia sa contare
di niallsredcheeks

26/06/15, ore 20:26

Il fatto che si capisca solo dopo aver riletto la storia ti fa davvero onore, perché le drabble horror migliori sono quelle che ti lasciano perplesso, finché non indovini la risposta e ti lasciano a bocca aperta.
Ottima mossa quel "una mano" che non specifica di chi sia la mano, ma il lettore dà per scontato che sia della bambina.
Molto bella, davvero, complimenti.
Tu sai chi

02/10/14, ore 12:09

Vediamo se ho capito bene, la bambina ha mostrato al padre quattro dita mozzate, dimmi che è così perché se no ti giuro il tuo racconto non l'ho capito affatto xD Comunque anche se non ci ho capito nulla è davvero molto bello e inquietante.

26/09/14, ore 20:23

Breve, strana e ad effetto. Creepy al punto giusto, complimenti.
Una storia fatta per finire in 4 righe che lascia il lettore non impaurito ma alquanto di stucco.
Carina.

16/09/14, ore 16:17

E dopo tantissimo tempo ci rincontriamo! In questa tua drubble!!! Spero che ti ricordi ancora di me ^^'
Mi chiedo perché non l'ho letta quando l'hai pubblicata... non l'avevo vista proprio! Perdonami!!! Sono ignorante l'ho già detto tantissime volte e lo ripeterò sempre, fino allo sfinimento!
Ma mi è piaciuta e non poco! Contando il fatto che non ho trovato errori di ortografia!
*salta sopra il letto dalla felicità*
Però non sono riuscito a capire cosa c'entra l'ultima frase con tutto...
"Ancora non vuole dirci da dove l'ha presa."
Cosa ha preso? E chi? Scusami la domanda, ma non ho capito, sul serio...
Pace e amore... i miei complimenti!
Spero di rivederti al più presto!
Ciao!!!

Tony