Burned - The Winter Queen II
di heliodor

05/09/14, ore 18:58

Siii! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ;) E finalmente rivedo un po' il carattere irascibile di Elsa...però che cattiva che è stata con Anna: non solo la minore cerca di aiutarla e lei che fa? la maltratta in tal modo?! No Elsa, non si fa u.u!
Devo dire che la parte dei pretendenti mi ha divertita non poco ;) e quando il principe Ulfrid della costa pietrosa(che non so per quale motivo mi ricorda Gaston della bella e la bestia) si è "presentato" con tanto di specchio alla mano, sono scoppiata a ridere...povera la nostra regina, quali idioti deve sopportare XD
E finalmente abbiamo scoperto qualcosa in più circa il nostro capitano Kestelgaard (che io mi immagino tipo Hook di Once upon a time, ma qst sono solo fantasie mie ^.^): mi piace questa situazione, eccome!! ;)
Alorra vediamo se ho capito: Kestelgaard è cugino dei Westergaard, serviva su una nave sotto uno di loro ed è amico con alcuni dei 13 principi...soprattutto con l'ultimo, dico bene? Oh mio dio...scappa finchè sei in tempo John, sennò la regina ti fa appendere per il collo XD Ahahaha oddio, adoro questo background che gli hai dato, sei un genio!
-"Hans non è affatto uno sconosciuto!
-"Ah si?! E qual'è il suo cognome?"
-"Ah! Delle Isole del Sud."-
-"Cibo preferito?"
-"Le tartine?"-
-"Nome del suo migliore amico?"
-"Probabilmente John?"-
Ah! ho beccato il dialogo dal quale hai preso spunto, mi sbaglio?! Ebbene davvero il nome del migliore amico di Hans è John! XD Sei un genio! Già te l'ho detto? beh mi ripeto, perchè è vero...tanto di cappello per la tua bravura :)
Comunque non fa nulla se ci sarà poca kristanna, se la storia continua così va bene lo stesso ;) aspetto con ansia la grossa sorpresa alla fine però...meno male che non devo aspettare tantissimo per scoprirla XD
Ok credo d'aver detto tutto, ci si sente alla prossima, baci ;*

05/09/14, ore 18:54

La mia reazione a questo capitolo:
..................................................OMMYGGODD!!!,è da già due capitoli che Elsa si comporta in un modo strano ma ora direi ha "quasi" superato il limite;
Come mai?Non è da Elsuccia comportarsi così.
Ok questa seconda serie mi sta piacendo troppo XD,solo l'unica cosa è,ma Kristoff non interagisce? XD è quasi "assente"nella storia...
Posso chiederti solo quest'informazione?......per caso ci sarà un po di Kristanna in questa Fan Fiction?
Detto questo svanisco...
Ciauuuuu
Al prossimo chapter :)

05/09/14, ore 17:14

ottimo anche questo cap :) povero Kastelgaard, si è fatto davvero della brutta pubblicità dicendo di provenire dalle isole del sud ed essere buon amico di Hans XD ad ogni modo sto apprezzando sempre di più questo personaggio, può diventare davvero uno dei miei preferiti ;)
Povera anche Anna comunque! Elsa avrà detto quelle cose sicuramente perchè in preda alla rabbia però non deve essere stato bello per lei ricevere quelle parole dalla sorella XD
La parte dei pretendenti comunque è molto divertente Xd sei stata anche molto originale per i loro nomi!
Ad ogni modo dal prossimo cap. si entrerà nel vivo dell'azione e non vedo l'ora! continua così ;)