[to] Hear (pass. e p. p. heard)
di L o u

24/03/15, ore 13:58

Ciao <3
Io ti faccio i miei complimenti davvero, non pensavo ci fossero così tante belle fanfic sui miei Marrish :) E' proprio questo che amo di loro, la loro semplicità, i loro piccoli momenti insieme... sei riuscita a scrivere una cosa bellissima, e spero vivamente che nella quinta stagione tutti i nostri sogni diventino realtà!
Ancora i miei complimenti e continua così, mi ha strappato un sorriso. :)

P.S anche io credo che sia una fenice, che altro se no?

15/09/14, ore 22:18

Adoro i Marrish e non potevo non recensire questa storia. Davvero stupenda, i miei complimenti! Grandiosa, l'ho adorata:') spero che tu possa continuare a scrivere su di loro perchè, cavolo, l'ho fai benissimo! <3

06/09/14, ore 11:02

I Marrish! Sono la mia seconda otp in teen wolf: gli sguardi che si lanciano sono magici! e spero davvero che nella s5 si sviluppi il loro rapporto <3.
Venendo alla fanfiction, è davvero scritta bene, complimenti =)
Parrish che si preoccupa di Lydia, lei lo ringrazia...sono dolcissimi!
(Si, ricordo l'urlo a casa Hale.. spero per Derek che la cosa si risolva...lui Stiles, Parrish e Lydia sono i miei personaggi preferiti..
Vabbè, ancora complimenti! Alla prossima fic <3

06/09/14, ore 04:48

Da Marrish shippers che sono non potevo non leggere questa flashfic e commentarla.

che dire, se non che l'adoro? Spero vivamente che ne scriverai altre, e' sempre un piacere leggere FF sulla mia otp del momento.

baci, Katherine.