Recensioni per
Kirkland, non sono adatti al babysitting!
di Emmy_Cr_

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/07/15, ore 01:09
Cap. 1:

Primo: scrivi benissimo e la stori é molto divertente, la adoro e ho letto solonil primo capitolo. Secondo: Canada é troppo tenero Terzo: la pistola a vernice... Piccoli criminali crescono XD

Nuovo recensore
13/09/14, ore 19:25
Cap. 1:

E' inutile dire che scrivi benissimo, non ci sono errori e la lettura è molto scorrevole (tra l'altro, troppo divertente).
Questa storia va a finire dritta tra le preferite!
Davvero un bellissimo lavoro!!
Delia <3

Recensore Junior
08/09/14, ore 16:14
Cap. 1:

Qualcuno ha detto ... Scozia?!
Dovrebbero esserci più storie con il Regno Unito al gran completo, e questa ne è la prova. L' idea è esilarante in sè ed è sviluppata bene, anche lo stile mi sembra adatto per rendere tutto comico. Inutile dire che adoro la caratterizzazione dei personaggi, dal primo all' ultimo, anche se avevo sempre chiamato Scozia Ian, quindi all' inizio non riuscivo a capire chi parlasse a chi *genio incompreso, lasciare spazio*.
Bon, ce li vedo proprio Ivan e Gilbert a far vedere Tarantino a dei bimbi indifesi che indifesi non sono ... 
Complimenti, la storia mi piace molto, vola tra le preferite. 
Sam 

Recensore Junior
06/09/14, ore 03:01
Cap. 1:

Penso che nel giro dei primi cinque capitoli io sarò già ricoverata in ospedale. Diabete improvviso oppure budella esplose e diaframma sgonfio. (Ma è possibile in natura?! Ahahahah) E orca loca c'è Scozia. Ma quel ragazzo è una bomba ad orologeria per le mie ovaie! E non scherzo. A dire il vero, penso siano i Kirkland in generale... dettagli. Spero che Alfred dia del filo da torcere ad Allistor. Con questa storia mi stai invitando sempre di più a fare una one-shoot o una mini-long su cosa pensano le altre nazioni sulla FrUk.Poi con Scozia e Galles... grrr.

Recensore Master
06/09/14, ore 00:20
Cap. 1:

Oddio, io adoro Scozia in versione zio (e penso che, dopo questa fic, anche Galles diventerà un dei miei zii preferiti) e spero tanto che due settimane con Matthew e Alfred non li facciano diventare peggio di Bielorussia con il ciclo e in pre-ciclo.
Grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.