10 cose irreversibili dopo aver visto hetalia
di LadyJaja99

21/05/15, ore 21:24

No dai e' bellina;) Solo che ti manca l'html, che purtroppo puoi usare solo dal computer... Pero' ci sta<3

08/09/14, ore 17:25

complimenti è molto carina! è simpatica come storia, ma soprattutto è... VERO!!!!! dopo aver visto Hetalia ho avuto le stesse identiche reazioni che hai scritto tu!! tranne che non sono diventata yaoista, non riesco a vedere le coppie yaoi. ma naturalmente tranne Inghilterra e Francia! quei due stanno troppo bene insieme!!!
ma credo che ora sia meglio parlare della tua storia *diventa seria* mi è piaciuta molto se è la tua prima storia devo dire che se stata veramente brava!! io non faccio storie proprio perchè sono un incapace nel scrivere storie. comunque mi è piaciuta tantissimo, l'unico consiglio che ti do è che dovresti separare le note d'autore dalla storia, perche all' inizio nn avevo capito molta.
comunque rinno vo i miei complimenti.
ciao BombaBianca

06/09/14, ore 16:39

è molto carina ma ti do un consiglio essendo nuova forse nn sei ancora molto esperta con Hlmt o come cazzo si chiama ti consiglio di mettere qualche spazio e dividere le note d aitore dalla storia perchè è un pasticcio ma questa ff è carina senza dubbio hai ragione in tutto ma ti consiglio di rivederla ti metto una bandierina verde sperando che la sistemerai.
Baci baci da Mina damn stars <3

06/09/14, ore 12:46

Sal veee~... no ok era squallida! Comunque ciao sono mary_manga01 e... ci hai preso in pieno! Queste cose mi sono successe davvero! Apparte il fatto che quando vedo un mappamondo sclero perché non c'è la Prussia, povero il mio adorato Gilbertino :'(. Questa non è una vera e propria fanfiction però è davvero epica! Per la faccenda dell' html non so come aiutarti ma comunque la "storia" è scritta abbastanza bene. Però hai dimenticato un punto... io ogni volta che divento nervosa mi viene da dire kolkolkol e quando rido dico kesesese... È normale? Kesesese! Ok ora ti lascio un bacio!