How to fall in love easily
di drewskelsey

06/11/14, ore 20:03

Ehy, ciao, scusa se recenisco solo ora, ma sono stata ammalata con la febbre 38 e diciamocelo, febbre e Internet non andranno mai d'accordo.
Detto questo, mi sei parsa alquanto disperata nel messaggio che mi hai lasciato in posta e questo non ha fatto altro che stimolarmi e dirmi "cavoli, devo fare qualcosa al più presto", perciò eccomi qui.

Amo la tua storia, a parer mio c'è tutto, ma nonostante questo ci sono anche un paio di cose che a malavoglia devo farti notare.
Innanzitutto la trama va bene così com'è e il modo di scrivere pure, ma fai attenzione alle descrizioni poichè tendi a perderti ogni tanto ed è qualcosa che annoia i lettori che non amano le descrizioni, io le adoro, quindi per me non sono un problema, anzi.
Una cosa che potresti fare per migliorare ed invitare la gente a leggere è ingrandire un po' il carattere e quando c'è un discorso diretto prova ad andare a capo perchè quando ho aperto la pagina della tua storia mi sembrava tutto un tutt'uno. Hai lettori di questo sito, soprattutto quelli della sezione Justin Bieber non piace.
Direi anche che alla maggioranza non piacciono le storie scritte bene, ma ahimè, chi sono io per giudicare tali gusti obrobriosi!?

Tornando a ciò che stavo dicendo, non voglio assolutamente che tu ti demoralizzi, anzi, esigo che continui questa storia perchè è davvero bella e merita e mi sto già appassionando a questa storia. E' esattamente il mio genere e come vorrei che una storia fosse scritta.

Per ora la inserisco fra le seguite, ma sono certa che fra poco potrò tornare ed inserirla tra le preferite.

Farò tutto ciò che è in mio potere per spingere qualcuno a leggere questa bellissima storia.

Se hai bisogno di qualcosa scrivimi, comunque ci vediamo al prossimo capitolo.

Un bacio.

Margaret

10/09/14, ore 01:15

Ciao carissima :)
Prima di tutto: bel capitolo ;). Mi piace e mi piace anche il rapporto tra i due protagonisti. Justin in questa storia sembra dolce e calmo e spero che rimanga così perché leggere la solita trama del ragazzo cattivo orgoglioso e menefreghista dopo un po' scoccia e spero che qui rimanga tenero ma come si dice " mai giudicare un libro dalla copertina" ;) ciao tesoro al prossimo capitolo <3

06/09/14, ore 15:36

Prima di tutto ciao :)
Voglio dirti che questa storia mi piace. È intrigante sin dall'inizio e scrivi davvero bene. Spero che continuerai questa storia e non come hai scritto nello spazio autrice perché altrimenti non sarò più responsabile delle mie azioni ahahahah scherzo XD. Ora prenderai "chi è questa pazza che mi minaccia?" Hahahaha non sono pazza solo un po' euforica ahahah ci vediamo al prossimo capitolo che spero arrivi presto ;) un bacio xo