Slytherin ( no ) pride
di LittleMissMaddy

26/09/08, ore 15:23

E' semplicemente bellissima..Mi piace molto il migliore amico di Petra.. Ma chi sarebbe il marito della Wolf che viene citato nella fic? Nessun nome presente ma me taaaaaaanto curiosa..XP Alla prossima fic..E complimenti ad entrambe siete molto brave a scrivere ^_*

26/09/08, ore 12:50

Molto bella questa ff! Sei o siete molto brave mi piace lo stile con cui Petra Wolf parla a un non so che di Hanry del Wilde nel cinismo che mostrano entrambi. Vi ringrazio per questo saggio di bravura. Picci

25/09/08, ore 23:50

[Sono una Donna Sofisticata: non ricordo mai i nomi e tanto meno i volti della gente che frequento.] Una sola cosa: io AMO questa donna. E' fenomenale. se ne esce con delle frasi geniali tutte le volte XD! E' troppo il mio esempio di donna da seguire se solo fossi ricca, bella e potente ç_ç... aspetta, potente però lo sono*_*! XD
[Si dice "s m e m o r a t a"] Ok, adesso amo anche lui XD!
Allora l'UomoGaYo lo conosco poco, ma per il poco che ricordo di lui mi pare che tu ci abbia centrato completamente nel pg. I loro scambi di battute sono bellissimi, il suo modo di contraddire la Petra con comunque una certa gentilezza è il massimo XD! Insomma, è un'altra tua fic che adoro, non dovrei neppure più dirle certe cose v_v!
Ora, veniamo però agli insulti è_é! Gaiman, sappi che anche MacIntyre non ti inviterà più alle sue uscite con gli amici e non importa se non ha amici con cui ha voglia di uscire, troverà qualche povero picio per strada e se lo farà amico apposta per copiare la Wolf e non invitarti>_>! E poi quando ha confessato di volersi sposare io già pensavo che finalmente si fosse dichiarato a DanLerry e fosse nata una bella storia yaoi XDD!
In ultimo, oltre ai rinnovati complimenti *O*... che è sta storia del marito della Wolf ç__ç? Vecchiaccia, perchè non dicono mai il nooomeeee! E soprattutto a sapere che il migliore amico della vecchiaccia è Gaiman il Moccioso mi diventa geloso marcio >.< !
Ok, fine papiro. Voglio altri fic v_v. E pretendo che nella prossima tu ci metta anca Zax *_*!

25/09/08, ore 23:47

Ommioddio XDDD Gayoman è così così così me!!! ( il che non è per nulla cosa di cui vantarsi. Chiaramente questo scritto non è frutto dei nostri conclamatissimi scleri >_>''' io non scrivo cose simili.
giuuuuuuuuuro
Muah X3!!! T'amo :*