Late.
di Just Izzy

04/08/19, ore 22:11

Buona sera^^
Mamma mamma che ff angst. Ne ero pronta dagli avvertimenti, ma non forse fino a questo punto. Mi è piaciuta, per quanto possa piacere vedere morire il proprio personaggio preferito. Seppur breve è molto coinvolgente e realiatica. Complimenti
Buona serata, Béa

10/11/14, ore 11:53

Ciauz ^^
non giro spesso su questo fandom, non so come mai, visto che adoro Sherlock della BBC, e ancora di più come immagino si potrà intuire, adoro Martin Freeman <3
Anyway pur essendo più fan delle bagginshield rispetto alle Johnlock, devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo.
Il mix giusto di angst e malinconica dolcezza, nulla di eccessivo e tutto estremamente reale!
I miei complimenti =)

Leila
Ps: bellissima immagine personale deheh

06/09/14, ore 14:55

Meravigliosa. Sto annegando in un fiume di lacrime. Non posso neanche immaginare quanto dolore trapelerebbe da questa scena se resa viva, perchè ti assicuro che solo leggendola mi è presa una morsa allo  stomaco. Mi piace molto il tuo stile, del ''sano'' angst reso egregiamente, senza eccessive e stomachevoli descrizioni sull'infinito dolore e sofferenza provata e blablabla. Breve ma efficace; tra le ricordate.
Spero di veder pubblicato qualcos'altro di tuo in futuro
A presto
SmileGiveMeFive

06/09/14, ore 13:34

Oddio lo hai fatto davvero!!! Hai pubblicato!!! *saltella per la stanza spargendo fiorellini e intonando inni a tutte le divinità*
Come ti ho già detto leggendola, questa OS è la perfezione. È bella, intensa, drammatica e, purtroppo per noi, perfettamente plausibile. Anche se, se ammazzano John, qualche testa dovrà saltare. (Si Moffat, si Mark... Sto guardando voi. No, non mi interessa che siete due geni e che tu, Ste, stai scrivendo anche DW in maniera meravilgiosa. E no, non mi interessa nemmeno il fatto che tu, Mark, hai scritto per DW delle puntate splendide e sei stato anche il protagonista di una di esse. Se John muore, I'll find you and il skiiiiiiiiiiiin you. Messaggio ricevuto?)
Tornando a noi, la fic è meravigliosa... Tu sei meravigliosa... La vita è meravigliosa....
MA ALLORA PERCHÉ DIAMINE NON MI RIESCONO I TEST PER LA PATENTE??????