Frozen Shadows

Caratterizzazione del personaggio: 10/10
Rispetto consegna: 9/10
Gradimento personale: 20/20
Totale: 49/50

Innanzitutto, il tuo stile non mi ha affatto delusa: hai mantenuto la crudele poeticità del primo capitolo, addirittura aumentando l'oscurità presente nell'anima di Caroline a causa della morte di Rosaline. Onestamente, mi aspettavo che sarebbe stata lei a morire. La caratterizzazione del personaggio è stata perfettamente in linea con lo scorso; la protagonista entra in casa delusa dal momento che sua sorella non si sta mostrando entusiasta come lei del suo ritorno e poi sconvolta, shockata delusa e terribilmente sola, quando scopre la verità. Mi è piaciuto tanto come hai parlato della sua reazione, perché è terribilmente realistica e toccante. Brava.
Ho abbassato leggermente il punteggio del "rispetto della consegna" perché mi parli sì dei poliziotti che la accusano, o che comunque hanno dei sospetti, ma non c'è l'intenzionalità di Caroline di andare a scovare l'assassino ovunque questo si nasconda. Quanto al resto mi è piaciuta davvero molto sia per lo stile che per il realismo che hai utilizzato: credo sia proprio sconvolgente perdere qualcuno che si ama in maniera così profonda, tanto da provare quasi a seguire la persona che se n'è andata nell'abisso.