Il Patto
di TheStrongestJoey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/14, ore 15:47

CHe carino james *--* oddioo!!!!sono curiosa come va avanti! sono sicura che sarà una storia stupenda! p.s: vale eccome la pena di continuare! ASpetto cona ansia il 4 capitolo v.v

24/09/14, ore 16:05

Quando ho iniziato il capitolo ho creduto di averne saltato uno! Poi ho proseguito la lettura e ho capito.
Non mi aspettavo il malore di Cindy e neanche la reazione di James. Durante la cena a casa di Allison mi era sembrato un uomo consapevole del suo successo e piuttosto freddo, forse anche a causa della vivacità del fratello. Invece si è rivelato un uomo dall'animo generoso, non so quante persone avrebbero preso l'auto in una notte simile per accompagnare una perfetta sconosciuta all'ospedale. Il fratello Henry, invece, mi sembra un tipo piuttosto superficiale, ma aspetto di conoscerlo di più prima di giudicarlo.
Charlie mi ha alquanto stupita con la sua proposta e con la sua fiducia in Brooke. Penso abbia fatto ricerche su di lei per sapere tutto ciò che la riguarda, ma quel fidarsi ciecamente va oltre, come se avesse letto nell'anima della ragazza. Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa risponderà Brooke.
Comunque è un piacere leggere una storia ben scritta e dalla trama intrigante, quindi spero di leggere presto il seguito, ciao.

23/09/14, ore 09:46

Ciao Giorgia, come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire. :)
Innanzitutto mi complimento con te per le descrizioni della natura, sono molto realistiche e tuttavia contengono un pizzico di magia che me le ha fatte apprezzare ancora di più. Brava!
E ora veniamo alla storia: dalla trama sembra interessante (sicuramente continuerò a seguirla) e sin dall'inizio troviamo dei colpi di scena che rendono la storia più avvincente. Sei riuscita ad affiancare a questi una narrazione scorrevole, l'ho apprezzato molto.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a Cindy e come proseguirà tra James e Brooke!
Ciao, alla prossima :) :)

22/09/14, ore 23:11

Woooow. Quante cose in un solo capitolo! Speriamo che mamma si rimetta in piedi!
Ma soprattutto questo James mi piace ogni capitolo di più... Ci riserverà un sacco di sorprese *tono speranzoso* e Mr Hyde Senior ha sganciato la bomba, chissà adesso cosa succederà!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/09/14, ore 18:00

La storia e stupenda scusa scusa se recencisco solo ora ma la mia connessione come il mio tempo e uno schifo.
Adoro la tua storia e orginale e scritta benissimo.
I personaggi sono stupendi.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo

22/09/14, ore 12:06

Ciao Strong! Eccomi qui a darti un feedback ^_^
Per quanto riguarda il primo blocco, quello ambientato nel presente, secondo me è un po' confuso e in realtà non si comprende bene l'angoscia che deve pervadere Brooke, quindi ti consiglio magari di rivederlo un po' e migliorarlo.

Quasi ottimo il flash back, anche se, devi obbligatoriamente segnare in modo migliore le sensazioni di Charlie e James quando l'anziano padre rivela ogni cosa, così è troppo superficiale e ci perde tutta la narrazione.

Inoltre hai usato in modo improprio il corsivo, così si affatica la lettura e sostanzialmente non serve a niente a parte forse due parole in tutto il testo (che anche io avrei inclinato ^_^).

Ti lascio una bandierina neutra, ma mi raccomando prendi la cosa per il verso giusto: migliora il testo! Io ti leggo comunque :)

Ti mando anche brevissima mail con piccolissime cose da correggere.

Aspetto evoluzione eh!!!

22/09/14, ore 00:07

ehi ciao!!
tutto bene?? mi deve esser passato di mente di recensire la storia quando l'ho letta, ti chiedo scusa...
e che dire... mi è piaciuta fin dal titolo, la trovo interessante, e sono più che curiosa di leggerne il seguito... :)
la trama mi ha colpita parecchio... un padre non può prendere tutti soldi di famiglia e scappare in un altro stato, lasciando la moglie e la figlia abbandonate a loro stesse, senza un soldo per tirare avanti, e senza neanche una spiegazione plausibile per il gesto...
l'amica di Brooke ha avuto un ottima idea... e anche se all'inizio il 'patto' mi era sembrato non strano, solo affrettato, direi che potrebbe essere un buon compromesso... e se poi fra i due protagonisti nasce l'amore...
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo... mi dispiace molto per quello che è successo alla mamma di Brooke, non ci voleva proprio adesso...
a presto,
baci baci,
ary94

21/09/14, ore 21:03

Brooke accetta quel patto... ci guadagni.
Poi per uno come James.. si può fare...
Spero che la madre..si riprenda.. e che non sia niente di grave.
Aspetto di vedere.. come si svolgeranno i fatti.. e mgari mi rapisco James u.u
Alla prossima

21/09/14, ore 18:05

Ma come si fa a non amare James? Sinceramente da questo patto Brooke può solo guadagnarci... Henry e sua madre dalla descrizione non sembrano proprio brava persone e ciò si può dedurre anche dal viscido comportamento del biondo.. Non mi piace per niente.
Spero che la madre della protagonista si riprenda..
Secondo me non ci sono errori grammaticali ( dopo tre ore e mezza di studio sto un pò fusa, quindi sinceramente non ho prestato molta attenzione alla grammatica, per quanto mi riguarda però è scritta perfettamente).
A presto, bye bye <3

15/09/14, ore 15:21

Perdonami, sono in ritardo molto probabilmente, ma sono stati giorni intensi.
Comunque, adesso eccomi qui, no? :)
Allora, capitolo molto interessante e finalmente si è arrivati ad una svolta in cui è saltato fuori questo patto alquanto... eccitante.
Cioè, in termini "da rating rosso" un patto matrimoniale comporta un'attrazione prima: e quest'attrazione sappiamo entrambe cosa significhi uhuh.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo alla madre ;_; Ha avuto un infarto? Probabilmente... spero che si rimetta ma che da questa cosa ne nasca anche un qualcosa di buono.
Henry mi sta antipatico, lo trovo... davvero insopportabile :< Con quei suoi modi di fare si discosta parecchio dal fratello (giustamente anche per il fatto che abbiano madri diverse) e fra i due, preferisco di gran lunga James, anche fisicamente.
Però sono curiosa di vedere come ti immagini Henry o:
Alla prossima e complimentissimi(?) per questa storia così carina che mi piace tanto <3

Auros Mercer

14/09/14, ore 20:55

Ciao.
Sono arrivata a leggere il terzo capitolo e devo dire che è davvero interessante, mi piace.
é un pò malinconico, ma è comunque bello.
Devo dire che però ci sono rimasta, quando hanno trovato Cindy svenuta.
A presto.
Un bacio.
Blu

14/09/14, ore 20:05

Quando ho letto l'inizio ho pensato "Misà che ho saltato un capitolo", ma poi ho visto quel "four hours before" e ho capito tutto:')
Allora, Cindy mi fa... mmm, tenerezza, ecco; senza tener conto della fine, però.
La famiglia Hyde ha un passato triste alle spalle, ma come ha fatto Charlie a fidarsi subito di Brooke? Come ha fatto ad informarsi così bene sul suo conto, a tal punto da sapere cosa potrebbe o non potrebbe fare nelle vesti della moglie di suo figlio?
Ho ammirato tantissimo James, però: a partire dalla scena iniziale e a finire con la sua decisione di portare Cindy in ospedale nonostante la bufera: cosa le sarà successo? Non farla morire, please ç.ç
Alla prossima:)

14/09/14, ore 19:32

Un capolavoro come al solito. Niente errori e niente note negative, tutto perfetto!
Sono pure contenta che tu abbia messo le note d'autore all'inizio, me ti consiglio di mogliorarli
(riassumere in quattro parole la trama del capitolo, scrivere se ci sono novità e fare domande come "Brooke ora è nel bel mezzo di una tempesta, cosa risponderà alla proposta di Charlie? Lo scopriremo in futuro". Questo lascia il lettore a pensare e a desiderare il nuovo capitolo e perciò seguire la storia con più interesse.)

Poi mi piacciono anche quelle ultime frasi inserite al centro in cui solo Brooke e James parlano... Sono Superpoetiche!

Ma... Cosa è successo a Cindy!!!?? Speriamo si rimetta al più presto!

A kiss,

mysterydoragon

13/09/14, ore 20:44

Ciao carissima. E bellissima la storia. L'adoro . E coinvolgente e la storia e bellissima. Mi piaciono i personaggi, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio grande.
ChouChan <3

10/09/14, ore 13:26

Ciao! Mmmhhh... Come dovrei descrivere questo capitolo?
...
Bellissimo?
Interessante?
Meraviglioso?

In qualsiasi modo lo descriva, è sempre positivo.
Hai inserito tutti gli aspetti necessari e hai fatto una descrizione molto accurata della casa di Allison, è venuto benissimo.

Solo ho notato delle parole staccate a inizio testo, tra cui "sta mattina".
Ma non è così importante.

Ora però basta con questi discorsi da professoressa e diamo un occhiata alla trama...

Brooke, James ti piace? (si) Lo scopriremo più avanti.
Henry secondo me ci sta provando. (giù le mani! E poi sei troppo asino per lei (Trimalchione (o Trimalcione))

Vedremo come si evolveranno le cose.

PS. secondo me da qualche parte c'è una piccola folla che urla:
"Vogliamo i limoni! Vogliamo i limoni!"
Ma tu non l'ascoltare e prenditi tutto il tempo che ti serve, ok?

Arrivederci al prossimo capitolo

un bacio