Lone Warrior
di RYear

11/05/15, ore 22:43

Waaaau non ero pronta a tutto questo!(forse un po' si hahaha) spero che Daryl e Gwen si ricongiungino e basta shippo forevah,okay basta scleri,scrivi da dio ma penso che già lo sai,ho letto tutta la storia fin qui in un'oretta e boom,la amo.
alla prossimaaa <3
-Clary2010

10/03/15, ore 22:41

Finalmente sei tornata! Ti avevodata per dispersa.
Son felice che hai messo This is War, al momento opportuno tra l'altro.
Avrei però preferito che facessi sascappare lei e Daryl insieme. Ma credo e spero che ricongiungeranno presto

09/12/14, ore 10:53

Vuoi farmi morire? Non perché questo capitolo è da cardiopalma... comunque scorrevole e bello lungo, almeno così mi sono tolta lo sfizio, temevo di averti persa!!:) Dopo la puntata 8, io ho avuto qualche problema a scrivere! comunque, belo risentirti e grazie per questa bella pennellata di colore.

08/12/14, ore 10:43

Ok.. in effetti pensavo che fossi morta o quanto meno rapita dagli alieni... ormai avevo classificato la tua storia come una iniziata e mai finita.. fortuna che sei risorta!
La canzone è davvero azzeccata!
Spero che pubblicherai presto..
ciaoo

20/10/14, ore 20:28

Ciao!! Finalmente, ti aspettavo!!!dunque, secondo me, non va male, stavolta c' e' qualcosa in piu' rispetto al precedente!!! Noto che stai seguendo pedissequamente la trama.. Siamo in piena epidemia!!! Resto in attesa del seguito, oggi ho pubblicato anche io, ma sai quando non torna nulla!?! Ecco appunto!!!ciao,e ricorda prenditi i tuoi tempi, non aver fretta di scrivere!!!ciaooo

09/10/14, ore 16:38

Hola;!'mettendo da parte per un attimo i progetti per il Sud America,😀,vado a recensire il tuo capitolo. Devo dire che l' ho trovato un po' rocambolesco e veloce all' inizio,forse per il flashback, non lo so esattamente...poi va Be pura passione Gwen e Daryl all'ennesima, forse lui un po" troppo arrendevole, nei confronti di iGwen, ma non male!!! A prestooooo!!!

08/10/14, ore 22:39

Ciao!Finalmente mi son decisa a postare una recensione alla tua storia, che leggo da quando hai postato il primo capitolo!Vado a periodi, e a volte di mettermi a fare recensioni non mi va proprio, perchè non riesco a lasciare commenti brevi, anzi, mi piace ragionarci su, quindi aspetto il momento giusto ^^ Anyway, ciò non è importante e sicuro non ti interessa haha quindi inizio a darti il mio parere :)
Avendo letto tutti i capitoli fino ad ora pubblicati, posso dirti che secondo me si vede molto che stai crescendo, che la tua scrittura si evolve con l'andare avanti! I primi capitoli erano decisamente meno coinvolgenti, e a volte dei dialoghi presi dalla serie risultavano superflui, mentre magari altri mancanti, nel senso che per rievocare la storia nonho trovato i pezzi inseriti fedelmente molto effecaci quanto lo potevano essere altri ... Ma come ho detto, su questo ho visto miglioramento :) Grande :D
Una cosa magari da osservare meglio sono dei comportamenti del nostro amato Daryl, che, capita tendere verso L'OOC ... Premetto che il personaggio di Daryl lo può conoscere solo lo sceneggiatore della serie XD E forse manco lui haha ... Certamente è un personaggio complesso e indecifrabile a volte, e magari nemmeno io ne ho un'idea nemmeno un filo precisa, ma se posso riportarti un esempio ... Il modo di dimostrare la sua gelosia. Credo che Daryl non direbbe mai quasi apertamente di essere geloso, e sopratutto non ad una persona come Gwen a cui è affezionato, perchè si renderebbe troppo vulnerabile... Magari lo farebbe capire più a gesti ... Chiaramente in questa fic detti tu le regole :) E magari cogli numerose sfaccettature del personaggio che magari sono in ombra e le esalti, e non c'è nulla di sbagliato, anzi :)
Per il resto la storia mi piace, scrivi correttamente e in maniera fluida ! Ti consiglio un pizzico di descrizione in più magari ^^ ma per il resto ci sei.
Apprezzo anche i tuoi tempi di aggiornamento, e ti ringrazio per quello che scrivi, perchè fai felice una fan ( e molti altri ) :D
Spero di non averti offesa , chiaramente non ne avevo intenzione, anzi :D anche se è la tua prima fic, non demordere se il numero delle recensioni non ti soddisfa! C'è tempo, e poi è una categoria con più lettori che recensori credo^^ Un bacioooo alla prossima!!!

08/10/14, ore 12:27

Mi e piaciuta molto l idea dell "esperimento"! Davvero originale.
Dovresti rifarlo anche nei prossimi capitoli, che so, quando c'è un momento triste potresti usare mad world o quando c'è ne uno d azione, tipo l attacco alla prigione, ci vorrebbe this is war...
Comunque mi piace sempre di piu questa storia!
Non vedo l ora del prossimo capitolo

07/10/14, ore 16:21

Allora...non so da dove cominciare.... bene bene bene....allora......
STUPENDO. L'idea di mettere una canzone in sottofondo è bellissima, sul serio, mi complimento con te. Attraverso questa canzone era come sentire direttamente le emozioni dei personaggi dentro se stessi, una emozione, unica, per me. Ti giuro, io non sono la tipa da ed sheeran, preferisco più lo scream o emo, ma..... wow ! Posso dirti solo questo, hai trasmesso emozioni stupende.Ti supplico. metti una canzone per ogni capitolo perchè è veramente una cosa emozionante. Poi adoro la tua fanfiction, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e, (te lo dirò un infinità di volte, sò che ti romperà le scatole ma voglio che tu lo sappia) è BELLISSIMO . STUPENDO. MAGNIFICO. UNICO. e adesso che ho finito le parole per descrivere la tua fanfiction, e probabilmente adesso andrò a prendere un vocabolario per descrivere in modi bellissimi il tuo prossimo capitolo, ti posso solo dire che aspetto con ansia la continuazione di questa storia ! <3 *^*
Baci, Serena <3

03/10/14, ore 13:23

Hey! Buon pomeriggio.
Anche questo è molto carino e non ci sono errori rilevanti, se non quando Gwen si sposa una ciocca.. ho dovuto rileggerlo un paio di volte e penso proprio che volessi dire spostare xD
Per il resto fantastico come sempre!

02/10/14, ore 08:59

Ciao! Standing ovation! posso dirti solo questo, questo capitolo mi ha coinvolto davvero, il tuo modo di scrivere sta crescendo e così la narrazione! continua così!!Ok, e ora a parte atteggiarmi a Umberto Eco - Quando scriverò anche io qualcosa di sensato nevicherà in luglio!!!:) - che bel capitolo! E colpo di scena finale, la morte di Mick..che comunque, carino finché vuoi, non sono riuscita a farmi diventare simpatico, è più forte di me! Continuo ad adorare Merle,però, si può?Interrogandoci su queste domande, ti lascio, alla prox!! Ciaooo

01/10/14, ore 15:58

Ciao!! Scusa sempre il ritardo, ma purtroppo non vivo qui dentro...e vedo gli aggiornamenti un po' per volta! Grazie per aver introdotto Merle,cosi' ci sara' ulteriore movimento, lui e' sempre un bel casinista!! Un consiglio, dato che l' idea e' bella, non avere fretta nel raccontare, prenditi i tempi necessari per non velocizzare troppo la narrazione!!! Per il resto vai cosi'! PS mi spiace che il mio capitolo ti abbia lasciato interdetta, spero di aggiornare presto!! Ciaooo alla prox!!!

30/09/14, ore 11:30

Non ci sono errori gravi, anzi non ce ne sono proprio!
Ottimo come continui e che odio quando ho letto del governatore (non per come scrivi tu, ma perché odio proprio lui)
Per il resto continua cosi!

25/09/14, ore 23:05

OK! Invece di andare a dormire, eccomi qui- non che sia tardi ma domani ho un esame clinico e mi alzo all' alba :)- Devo dire che quel Mick non mi fa impazzire, e' un tantino viscido per i miei gusti e si impone troppo..ma magari e' solo un impressione! La storia fra Lei e Daryl si sta definendo...mi piace come la stai definendo, magari prova a spiegare di più' cosa pensano i PG nelle parti che abbiamo visto nel twd.. Può' essere interessante! OK, credo di averti detto tutto, grazie ancora per avermi detto qualcosa sullla mia FF!! A presto, spero!!! Ciaooooo

25/09/14, ore 15:11

La storia si fa sempre piu interessante! E Michonne è la più Grande di tutta la serie! La adoro!
Continua cosi :)
Un abbraccio