Può un angelo trasformarsi in un diavolo?!
di HaruhiB_10

05/11/14, ore 04:10

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua storia.
Akito :( non mi sarei aspettata che avrebbe potuto tradire la sua Sana :( okay che lei lo trascurava ma lui si è dimenticato del amore che nutre per lei?
Cioè se non l'amava più e se tiene ancora a lei in qualche modo non poteva lasciarla come diceva appunto lei nel prologo. Povera cucciola quando lo saprà starà malissimo :(
In quanto a fuka, era una M e resta una M che skifo di persona, e quella davvero si può definire amica di sana? La odio!
Allora la storia mi piace molto, apprezzo il tuo stile di scrittura, unica pecca che i capitoli sono cortissimi :(
Spero vivamente che aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere in che modo verrà a sapere del fattaccio e che come reagirà Akito a vedere Sana cambiata!
Quindi per favore aggiorna :) non lasciarmi sulle spine
Un bacio a presto

09/10/14, ore 16:10

ciao in appena scoperto questa ff ed è molto bella, ma aggiorna più in fretta!
ciao
Love Girl

08/10/14, ore 20:38

Ciao, è la prima volta che leggo ff su questo anime poichè non lo conoscevo,
allora il capitolo è molto ben scritto,
non ho trovato errori ma passiamo alla storia
Quella di scrivere subito il diario è un' idea geniale
e poi hai usato delle parole bellissime " cuore di ghiaccio..."
quella è stata la mia parte preferita
ora corro a leggere il prossimo capitolo un bacio
Kirara99(Sara <3 )

10/09/14, ore 22:54

Hola :D
Mi piace questa cosa di stravolgerere un pò il cartone! XD
Ne vedrò delle belle, vero? XD
Comunque sia, i due capitoli sono ben scritti quindi ti faccio i miei complimenti :)
Baci

Saphira_chan

09/09/14, ore 15:39

Ciao complimenti la tua storia mi piace molto certo la coppia akito e fuka non mi piace affatto ma sono sicura che il seguito sarà fantastico. Spero che ci sarà una trasformazione di sana nn c è la vedo in versione topo da biblioteca. Aggiorna presto un bacio.

06/09/14, ore 22:15

Ciao!!!
Come inizio di una storia sembra avvincente!!!
Akito ha tradito Sana con Fuka!!! Sana ovviamente non cuole ricordare nulla!!! Mi spiace per lei!!!
Spero che aggiornerai il prima possibile!!!
A proposito tra quanto aggiornerai??? Spero presto!!!
Detto questo... Bè ti saluto!!!
Ciao
Erika