Happily ever after - Seattle edition
di Chara

02/07/15, ore 18:37

«Duff, sono i maschi quelli che spruzzano cose nei momenti meno opportuni.»

Ti prego sposiamoci. Hai delle uscite da oscar!
Fra l'altro, colgo la palla al balzo e ti dico due cose che mi ero dimenticata nella recensione al capitolo 1. No perchè quei due non erano già abbastanza perfetti, con dei lavori perfetti e una vita perfetta: dovevano fare anche due figlie perfette. E qui sorvolerei sulla Grace dei nostri giorni perchè in questa storia è ancora dolce, piccola e soprattutto innocente. Insomma ha un anno in meno di me e sembra mia zia, cazzarola.
Meno male che è già ammogliato Mike perchè il desiderio di mettersi quella fascia rosa è un po' malsano. Ma non perdo tempo, al prossimo

29/10/14, ore 11:22

La prima volta che lessi questa flash risi per mezz'ora.
Non so se mi diverte di più immaginare Lampione con la fascia rosa a pois o visualizzarlo mentre cerca di cambiare il pannolino alla bambina. O semplicemente se è più spassoso il siparietto con Susan, che ogni volta lo tratta sempre peggio. Impossibile vincere contro le donne, soprattutto se si è in minoranza numerica, e già Susan da sola fa per tre.
Ho sempre pensato che questa tua idea fosse troppo bella, e non mi sbagliavo. Rileggerle è sempre un piacere e mi regala un sorriso di cui ho davvero bisogno in questi giorni!

Perciò, grazie di cuore e tante, tantissime coccole.
(Recensione modificata il 29/10/2014 - 11:33 am)

08/09/14, ore 21:36

E ARRIVO ANCHE IO -con un po' di ritardo (mi sento moooolto Axl Rose, quando in realtà, per quanto mi riguarda, sono asociale quanto Mr. Stradlin.), scusa ma ultimamente guardo davvero poco EFP-

Ma non stiamo qui a ciarlare inutilmente.
Allora, partiamo con ordine:
DUFF CHE TENTA DI CAMBIARE UN PANNOLINO È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!
Anche se il buon caro Duff non arriverà mai ai livelli di incapacità di mio padre: lui mi mise il pannolino AL ROVESCIO.
Tralasciando queste avvincenti avventure, devo farti i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Mi è piaciuta davvero moltissimo e sei fantastica come al solito.

Inoltre «Volevo solo fare il papà» è qualcosa di assaljhfeigheruhgierugpiesrug *^*
Per non parlare della dolcezza di Sue, che lo guida ad allacciare gli adesivi del pannolino.
VOGLIO ESSERE FIGLIA LORO, PERDINCI.

Come detto su effebbì, ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa cosina, perché mi migliori davvero l'esistenza.
Tanto l'ov per te cara, grazie per farmi sorridere, che ultimamente non lo faccio tanto spesso.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacino :3
Nao

08/09/14, ore 11:28

A-rieccomi qua. (Con il ritardo cronometrato, sì. Che io dico 'eh, faccio domani' e poi risulta già essere dopodomani... okay.)

Dunque... ah beh, ora non per dire niente eh, ma figo quanto vuoi può essere Duff 'king of beer' McKagan (o re dei pannolini, in questa situazione?) però... però DAI CHE CAVOLO TOGLITI QUELLA COSA dai capelli!
Inanzi tutto non stiamo più in periodo 'punk/glam rock' robe che manco Vince Neil in pieno hair metal e giù di là avrebbe mai potuto mettere (o forse sì? Magari sì. Anzi quasi sicuramente, okay...), poi ehi... stai a casuccia tua, con la tata, togliti quella fascia che, povera donna quella, è una persona normale su..! Normale, dico. Non ha bisogno di uno, alto quanto un lampione + giocatore di pallavolo e con una ridicola fascia da donna su i capelli biondi tinti! La si confonde, povera donna (2)!

Ah, dopo questo sproloquio posso dire felicemente che anche questo capitolo mi è piaciuto sinceramente! E come l'altro... (anzi questo proprio all'ultima frase, oh!) fino all'ultimo non sapevo cosa mi aspettasse, ma è risultato spassoso e completo appena giunta al termine x')

Quindi alla prossima yo oh,
Giò.

07/09/14, ore 23:32

Ahahaha!!!
Ma povero Duffone!!!
Però c'era del genio nel suo approccio... certa puericultura moderna dovrebbe chinare la testa di fronte al mitoco Lampione al Perossido!!!
Bel colpo.
Aspetto il numero 3

Sarah Ginger Metal Rose

07/09/14, ore 14:28

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! Ora spiegami perchè io Duff ce lo vedo davvero troppo a fare queste scenette assurde!!!! Ma troppo ce lo vedo, uahahahah!!!! Sue, grande donna <3 e Duff...grande papà, seppur un po' maldestro!!! Che bella famigliola, li invidio un po' *.* Soprattutto invidio Susan per il marito che si ritrova <3 Va bene, la smetto!!!
Bravissima come al solito, un bacio grande!

07/09/14, ore 12:44

Per rispondere alla tua domanda, sappi che non sei tu a non vedermi più tanto spesso su Facebook, ma sono io che causa università e altri impegni mi sono dovuta reinserire nella vita reale che ormai sto frequentando fin troppo assiduamente per i miei standard.

Se, però, apro la home e vedo che hai aggiornato mi fiondo a leggere e muoio dalle risate per la seconda volta.
Sì, insomma, non puoi pensare che Duff abbia fatto scapppare la tata ... quale donna dotata di ormoni non vorrebbe trascorrere del tempo con lui? Anche con la famosa fascia a pois si intende! xD

Il testo è più breve rispetto all'altro e forse mi ha fatto meno tenerezza perché Susan è un po' irascibile per i miei gusti, ma a me non piacciono mai le mogli delle rock star e ciò a prescindere, non importa se siano fighe come Susan Holmes (che è un dato di fatto) oppure no. Sarà invidia la mia?

Grace è tenera, Duff pure e il tutto è raccontato con allegria, senza contare che ho trovato anche un paio di doppi sensi ;)
Ovviamente scritta benissimo, senza nessun errore e quindi ... non osare lamentarti per i complimenti che MERiTI! Intesi?
Arriveranno presto le mie recensioni, o forse con calma ... ma arriveranno.

Chang Fa Mei
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 01:00 pm)

07/09/14, ore 11:39

Da quando in qua lo shopping è qualcosa di faticoso? Per Susan, poi... che fra sei mesi è già un figurino come prima!
Il fasciatoio in cucina era l'unica soluzione per quel perticone di McKagan, il quale rischia sempre di sbattere la zucca dappertutto.
Grace ha fatto bene a stringere il tubetto della crema! Sembra voler dire "uè, babbo, non dire mai più alla mamma che non è bella!" – anche se personalmente non ho mai apprezzato in maniera particolare l'aspetto esteriore di Susan come mi è capitato di fare per le mogli/fidanzate di qualche altra mia rockstar preferita. Però si sa, la mamma è la mamma e Grace doveva sostenere questa tesi! ^.^
Quella marmocchia è adorabile! 😍 E Duff con i sensi di colpa lo è ancora di più. Ma sono certa che imparerà. ;)
Per oggi basta.
Come al solito brava! :D
Intanto questa raccolta finisce tra le seguite e ti confesso che non vedo l'ora di leggere del granpremio del tosaerba... forse perché da piccola mi divertivo a correre per il giardino con il tagliaerba (spento) mimando il rombo della Ferrari...
Besos!

Angie :)

07/09/14, ore 09:22

La chimica mi chiama a lei ma io resisto! Dunque, mi sono svegliata e ho cominciato a leggere questo nuovo capitolo senza molte pretese (io ero senza pretese, non il capitolo). Fatto sta che nel giro di trenta secondi ero lì a ridere da sola come un'idiota. In realtà rido anche adesso al pensiero di Duff gigante in una casa per nani, o in una camera per nani. Ma che stanza ha Grace? No perché se ha i geni del padre siamo a posto.
Però Duff povero ci prova a fare il bravo papà (dopo che ha fatto scappare la tata... sarà stata colpa di quella fscetta che a lui piace tanto?), anche se è ignaro di alcune regole fondamentali, tipo che maschi e femmine sono diversi e che le femmine non "spruzzano cose nei momenti meno opportuni". Beh, bisogna riconoscergli il fatto che, se Grace fosse stata un maschio, la sua sarebbe stata una trovata geniale. Ma Grace è una femmina e, come degna rappresentante del genere femminile, riesce comunque a trovare il modo per spruzzare il suo adorabile papà con qualcosa.
Susan l'ho vista molto in versione guerriera in questo capitolo: dà scappellotti e spallate a Duff, lo maltratta un po' insomma e Duff purtroppo è in minoranza. Non deve essere molto facile per un uomo, abituato a stare in mezzo a uomini per anni e anni (e che uomini!), trovarsi poi sempre circondato da donne, che vita difficile! Si è capito che io tifo per Duff e non per quella stangona di Susy? Come mi è uscito questo nomignolo poi...
Capitolo divertententissimo e molto piacevole, scorre che è una meraviglia. Da gustare insieme al caffè mattutino per rendere la giornata più bella.
Alla prossima,
Breath

07/09/14, ore 08:33

Rimetto piede in questo fandom dopo ere geologiche e mi trovo quelle carinissime one-shots, leggere e veloci da leggere, ma assolutamente fantastiche ed ironiche! Fomplimenti sia per come scrivi sia per l'idea :)
Non so perché ce lo vedo da dio Duff versione uomo di casa. E la fascetta rosa a pois neri, aww, gli dona troppo!
Spero di leggere presto le prossime, tanto per farmi due risate :p
Un abbraccio