Il Giorno Di Riposo
di Andreatorinista

02/02/15, ore 16:39

Il nome del paesino è Resembool e non Rizembul. Comunque, la storia è stata molto divertente, sopratutto durante gli scatti di ira del giocane Alchimista d'Acciaio. Il gesto del ragazzo sarebbe stato ancora più romantico, se solo Edward non fosse stato chiaramente attratto dalla sorella di Armstrong. In questo modo ha tolto gran parte dell' ammirazione per quel gesto, nonché per la storia tra lui e Winry. Tess

01/04/11, ore 23:25

Bellissimaaaaa! :D
Mi è piaciuta da impazzire: risate a non finire (Ed arrapato, AL locomotiva e Roy che non capiva niente! XD Per non parlare della stanza da mettere a posto! X°°°°D), delle belle coppie (mi piacciono molto entrambe, anche se ammetto che la mia preferita è la RoyXRiza *w*) e dei momenti romantici (che carini Roy e Riza che si baciano! >///< *stato gelatinoso*).
Continua così! ^_^

03/10/08, ore 17:32

anche se non amo le EdWin, devo dire che è stata davvero un bella storia! che carino ed a fare di tutto per riuscire ad arrivare da winry per san valentino! *___* ahahah! povero al, costretto a subire, ahahh! i miei complimenti! ^^

27/09/08, ore 15:47

ciaooooooooooooo...bellissima questa ff...povero Roy però gli hai fatto fare la figura del cretino!!! Grrr (Grrr NdiRoy) (ma siete telapatici? NdiAl) (si NdiMary e Roy) comunque ora ti vado a rix nel GDR bye bye...kiss

26/09/08, ore 21:25

Ciaooo! Sei nuovo? (o nuova nn so nn ho letto del tutto il nick ^^^)
Partiamo col dire, che è davvero carina la ff c'è sei riuscito a farmi ridere XD Non è cosa da pocooo!! Sai com'è io non mi accontento mai XP! troppo divertente quando ho letto film porno e, nella mia mente ho immaginato me ke stava tipo ad un banco, alzava la mano concitato e diceva: Sono di Roy! Sono di Roy! (Guarda che io non ho bisogno di quella roba, ne rimedio tanta di ragazze!NdRoy)( Seeeeeeeeee! Vecchio come sei! Sperace!NdRR)(Ti do Fuoco Brutto nano!!!!!!!!!!Ndroy)(NON SONO UN ESSERE MICROSCOPICO INVISIBILE PERSINO DA UN ESSERE UNICELLULARE VAGANTE NELLO SPAZIO!!NdRR)(Invece si!NdRoy)(Roy Mustang preparati a morire! *Sguardo omicida*NdRR)(Roy tenta la fuga*) ^^^ Si sono folle ^^^ (Ho conosciuto FMA tramite amici perchè io sklero così di mio XD)
Comunque volevo darti un consiglio, sperando che tu lo accetti, quando scrivi tra virgolette i discorsi, fai una distinzioni dai pensieri magari usando altri segni, cime - .... - (sperando che io mi sia spiegata ) oppur al contrario i discorsi tra -..- e i pensieri tra "..." oppure divertiti a trovare altre simbologie ^^^ Se ti va ovvio, poi ogniuno di noi ha il proprio tipo di scrittura ^^^
comunque ripeto goooooood! Specie perchè sei riuscito a farmi fare una recenzione lunga *.* Wow è già tato se commento, addirittura una lunga XD E unltima cosa... odio winry e Al XD!! Ciaoooo!!