Fu allora che ti trovasti solo
di M4RT1

26/03/15, ore 20:56

Così, per pura noia sono venuta all'ultima pagina della sezione e trovo questa... Questa... Non lo so, ma mi hai fatta piangere.
Newt è il personaggio che amo di più in assoluto ed è anche quello che mi ha spezzato il cuore di più. Deve essersi sentito davvero male. Ok, 'male' è poco... Lui, che aveva paura del Labirinto più di ogni altra cosa, si sarebbe precipitato a salvarlo. Ed è l'unico momento in cui ho apprezzato Thomas, assieme al momento in cui l'ha ucciso. Perché sono le uniche due cose buone che ha fatto Thomas. Non so se segui il mio discorso.
Comunque bravissima, davvero.
Alex

01/03/15, ore 21:35

Giuro che mi hai fatto scappare la lacrima.. Molto bella la storia, molto ben scritta.
Sei molto profonda e riesci davvero ha trasmettere le emozioni e i sentimenti. Sei davvero molto brava.
Il libro deve averti colpita molto e si capisce.
Newt, lui è il mio personaggio preferito, e la storia con lui che la "racconta" è ... Wow
La morte di Alby mi ha sconvolta nel libro e leggendo la tua ho capito che in realtà ha sconvolto molto di più Newt ( lo so che non è un personaggio reale, ma hai capito cosa intendo, giusto?)
Marti_975

16/01/15, ore 15:38

Eccomi di nuovo!
Allora, non voglio sminuire le altre storie perché restano comunque stupende, ma tra le tre che ho letto, per ora, questa è quella che mi è piaciuta di più. Forse per l'impostazione particolare e per come hai riassunto un intero libro -o meglio, due anni di incubi- in una ventina di piccole frasi. Probabilmente un sacco di gente già te l'ha detto, ma al momento sei l'autrice più talentuosa nella sezione. Non siamo molti e le tue storie sono effettivamente molto corte, ma questo non significa nulla: sai trasmettere moltissime sensazioni e, per quanto mi riguarda, poche persone sono capaci di farmi rabbrividire con un loro scritto. Sai trasportare il lettore in quello che hai scritto, facendogli provare quello che stanno affrontando i protagonisti e questa è una capacità che poche persone possiedono.
Tornando alla storia, come sempre c'è Newt e questo è un colpo basso nei miei confronti, ma penso sia la spiegazione al perché ti adoro e ti sei meritata un posto nei miei autori preferiti. Il legame con Alby è espresso magnificamente e con l'ultima frase mi hai tipo stroncato la vita. Non ho idea di come tu ci riesca, davvero. E poi hai fatto capire quanto Newt sia rimasto distrutto dalla sua morte, cosa effettivamente vera e che si percepisce anche nel libro.
Mi lasci senza parole, sono sincera; anche complimentarmi ormai è scontato quindi non lo farò. Ti dico semplicemente che mi vedrai comparire molto presto, con una valanga di lacrime e di offerte in tuo onore.
Alla prossima storia!

|Slyness|

08/09/14, ore 11:30

MA IO TI ODIO! CIOE' SMETTILA TI PREGO! CAZZO NO!

Okay, basta *cerca di calmarsi*
Allora scusami in anticipo se faccio errori o se sicuramente dimenticherò di dirti wualcosa, ma sto piangendo.
Amo la tua fan fiction, cioè loro due sono stati la mia prima OTP in questa meravigliosa saga e io ho pianto da impazzire quando Alby è morto urlando "LA MIA OTP SI E' DISTRUTTA".
Poi ho iniziato a shippare la newmas, e se hai letto l'ultimo libro beh, lo sai.
Anyway, non ci sono errori nella tua ff ed è semplicemente perfetta e voglio che tu scriva ancora su di loro, o su Newt, o su Alby, o su qualsiasi otp (tranne la thomesa) e io leggerò :D
Ti prego se scrivi altro linkameli!!
Se vuoi, visto che questo fandom è minuscolo, io ho scritto due ff (free spaaaaaaaaaaam) che si chiamano 'the end' sul quasi-suicidio di Newt e 'warrior' su quando Newt scrive il biglietto a Thomas con spoiler dell'ultimo libro ovviamente.

TI PREGO SCRIVI ALTRO.

con tanto affetto,
thesecondjumper

07/09/14, ore 18:42

No.
E la recensione finisce qui, con un semplice no. No, non ho letto niente. No, non hai scritto quello che penso che tu abbia scritto e NO, non sono qui a recensire questa storia perché ehi, NO, questa storia non esiste, punto.
Quante volte ancora vuoi uccidermi prima di sentirti soddisfatta? ç.ç
Io, che tipo ogni dieci minuti ricontrollavo nella categoria "Altro" per vedere se qualcuno tu aveva scritto altro su "The Maze Runner". E OVVIAMENTE bisogna sempre fare attenzione a quello che si desidera, no?
Insomma, non ho parole. È un capolavoro, punto. Mi fa tristezza. È splendida come tutte le storie che hai scritto su questo fandom, sei stata geniale e mi hai fatto tristezza, quindi, mh, complimenti a te per avermi strappato ancora un pezzo di cuore. Tutti gli accenni a parti della storia che conoscevamo, a parti inedite, e tutti quei "Quando" che mim hanno uccisa, e la fine. MMMH, ti diverti a farmi star male, vero?
Ma pazienza. Pazienza, va bene, posso sopportarlo. Purché tu tiri fuori una cosa del genere alla settimana, io posso sopportarlo. Sei incredibile, non riesco a capire come fai a parlare così bene di Newt e Alby, davvero, sei fantastica!
Non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo, davvero.
Ancora complimenti per questa storia (che NO, non è davvero una storia ma un groviglio di dolore e magone e perfezione che faccio fatica a distinguere per quanto brilla di magnificenza), ci sentiamo presto!
Emma ^^