Burned - The Winter Queen II
di heliodor

07/09/14, ore 18:55

Ohi-ohi...le cose si mettono davvero male ora, non è vero? Ma nonostante tu ti sia fermata sul più bello, il capitolo mi è piaciuto molto, anzi dico proprio che è il mio preferito fin ora :)
Anna che vuole fingersi Elsa è straordinariamente carina ed ingenua...certo per essere regina bisogna solo fare qualche sorriso lì e un commento là, non è poi così difficile...ma stai scherzando!? Vallo a dire ad Elsa XD
La descrizione dello spettacolo dei piromanti è davvero bella e mi sembrava quasi di vederle le lingue di fuoco che lambivano le travi del soffitto e il drago che si getta in picchiata si Anna...e poi Krisoff iperprotettivo! Il mio cuore si è sciolto in una poltiglia molliccia XD Grazie per questi hint di Kristanna :)
La fine del capitolo era prevedibile dati gli indizi che ci hai disseminato qui e li, ma mi ha comunque lasciata preoccupata: cosa faranno ad Anna quando scopriranno che non è Elsa? Spero niente di irreparabile. E come reagirà la regina quando scoprirà quello che è successo? Non vedo davvero l'ora di scoprirlo!XD
Ok allora complimenti per questo chap e ci si legge al prossimo ;)