Kushina-san
di Mala Mela

22/12/08, ore 13:12

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questa tua fic, e ti faccio i miei complimenti per la meritatissima vittoria!! *O* Ho amato Minato e Kushina in queste cinque brevi storielle, non dico altro! Bravissima! Kiss Rinalamisteriosa

08/12/08, ore 14:17

*_* mi piace proprio il tuo stile, molto bella la ff.

05/10/08, ore 16:12

Meravigliosa, dalle tinte dolci e a tratti melanconiche. *_*
Personaggi perfettamente IC per una coppia stupenda.
I miei più sentiti complimenti
terrastoria
P.S.
Mi ispiri come autrice, scusa se non ti ho mai recensita prima, ma d'ora in poi cercherò di seguire i tuoi lavori, meriti davvero ^^

30/09/08, ore 21:11

Ma... ma... ma è illegale!
Sì, scrivere una storia così assolutamente perfetta e stuzzicante deve essere illegale, o le povere giovincelle come me, dedite al Melismo e al Kiranesimo potrebbero rimetterci la loro sanità mentale!
Kushina, così maschiaccio, spiccia, testarda, la si riconosce subito: è la madre di Naruto e non ci sono ma che tengano. E' lei, è la vera signora Namikaze, quella che Kishi-dobe non ha avuto la voglia di mostrarci (massì, andiamo dietro a Sasuke, facciamo teatrini con Madara [sempre sia dannato] e i signori Namikaze? Dove li lasciamo? Uh, per fortuna esisti tu!), e Minato è così perfetto, adulto già nei suoi tredici anni, pacato, elegante... oh sì, mi hai rapito.
Mela, come hai potuto per tutto questo tempo nascondere dei così splendidi spaccati nella tua testolina rossa? E' poco gentile, sai?
=^^=

30/09/08, ore 20:14

Io giungo per ultima, come una Star, da Preferiterrima quale sono.
Scherzi a parte (?), non me lo aspettavo. Quando l'ho vista pubblicata, mi sono sciolta come un gelato al sole, ma non ti dico in che condizioni ero quando ho letto la dedicata incondizionata e strappata sotto tortura psicologica *smile*, non te lo dico eprchè ne vale del mio orgoglio di 'mezza-dura'. Ecco. ù_ù
E' bellissima, frizzante e originale, e perfettamente compatibile con Kishimoto. Quanto vorrei una scena così nel manga?! *_* La bramo, perchè il vecchiaccio non fa altro che parlare del Team7 - ok, ma li antichi eroi? Tutti gli altri? E soprattutto la family di Naruto? No, lui deve scarabocchiare seghe di Sasuke per il suo NaruSasu(&Saku. Sì, Clà, rassegnati: Sakura è un elemento inscindibile, per cui è ancora tutto in discussione, e credo lo sarà per sempre XD)
La prima parte mi è piaicuta soprattutto perchè c'è tutto l'orgoglio di Kushina, lì dentro, e la testardaggine che ha preso Naruto. Si impunta, invidiando senza malizia Minato che è un super-genio, forse perchè si illudeva di essere come lui o perfino migliore per il suo villaggio. Diciamolo: che poi lui venga lì, come per sbandierare che è un mito, avrebbe dato fastidio anche a me. ù_ù E Invece Minato è pacato, sorridente, bellissimo; da rimanerci secchi XD Molto maturo, in più; proprio con già l'aria dell'Hokage addosso, forse una specie di pesantezza che Kushina elimina sul finale quando lo fa arrossire *_* Ma qui mi sto perdendo, volevo commentare passo per passo e lo farò!
Seconda parte: ritorno a Konoha, un team deliziosamente eterogeneo che mi ha fatto morire con le loro poche battute; mi ricordo della tua fic incompiuta, sai? :) E mi ricordo del Team! E' simile, se non lo stesso, adesso non mi ricorod i nomi dell'altra fic XD Kushina imbarazzata e compiaciuta è un amore; ma non perde la sua ironia taglente, sìsì. E, davanti a Minato, io muoio sempre. ù_ù Non c'è verso, lo amo, sì!, come una fanghèrl! XD
Terza parte. Oh, bellissimo che entrano e il tutto è più piccolo. E' una bella immagine, che dà l'idea di una crescita, di un cambiamento :) E, ohohoh *Santa Claus docet*, che suuuurprise deliziosa per Kushina-san! *eheheh* Chi si incontra? Un Minato ancora più bello, più malizioso e lovoso che mai! *partita per la tangente* Oooh, che bello in quadretto! Evoluzione? Cambiamento? No! Ancora una volta lui che la prende in giro e lei che risponde, imbarazzata e irritata! Li adoro! *_*
La Quarta Parte, beh, è quella più romantica in assoluto secondo me. Lei che si prepara tutta come un Albero di Natale, il discorso, tutto. Poi lui che la interrompe. Cioè, è una scena così vivace e deliziosa che non si può non adorarli! *_* E la fine. COn le lacrime - lei>/i> Kushina, così orgogliosa! - che non ha nemmeno modo di metterlo a tacere con quello snervante Kushina-san (sta dando i nervi anche a me, quel nomignolo). Aw. Aw. Aaaaaw.
*Leti si scioglie*
...
...
*la sorellina apre il frigo e Leti si ricompone un po'*
Quinta parte; l'unica dove quello preso in contropiede è Minato. Il discorso di Kushina stavolta è deciso e ben scandito, anche troppo diretto, lo colpisce proprio bene XD Ma è una famigliola felice.
Ora, Kishimoto, posso sapere cosa è successo loro prima di Kyuubi? *frustrazione*
Scusa i miei ritardissimi, Clà. Ma ci tenevo a dirti che è proprio bellissima e, beh, grazie. *hug*

30/09/08, ore 19:16

Vuoi inserire una recensione?
No, io voglio andare avanti a leggere ancora e ancora e ancora!!! (Eccezionalmente, ho pure abbondato con i punti esclamativi) Cioè, due così li vorresti leggere per giorni e giorni! Prima il loro rapporto un po' ingenuo, da piccoli, e poi, man mano, la sua evoluzione... Non si vedono per anni, ma lei è un maschiaccio e lui è... semplicemente perfetto, e così, quando succede, ecco che è come se il tempo non fosse mai passato. Ed è straordinario come siano romantici in maniera contorta, finché Minato, con quel suo sorriso da brava persona, non dice la parola di troppo che fa precipitare l'atmosfera in favore di una Kushina incazzata. Ed è fantastico come il lettore sappia che la parola di troppo arriverà, e la attenda con ansia, e nonostante ciò si goda ogni singola parola dei dialoghi, perché sono meravigliosi, ritmati, divertenti, perfetti come Minato.
E, davvero, darei non so cosa per essere Kushina.
Ma con un finale diverso, ovviamente
A leggere di questi tuoi Kushina e Minato viene davvero voglia di vivisezionare Kishimoto, lo sai? Brava Clà, davvero!
Susi

28/09/08, ore 21:49

stupenda *___* l'adoro <3 complimenti per la magnifica fic e per il primo posto!!^O^!

28/09/08, ore 00:04

So che suona come una ripetizione, ma... Awwwwww! Mi ha emozionato tantissimo!! E' splendida, dolce ma in fondo tristissima perchè tutti noi sappiamo ciò che in realtà aspettava la coppia più bella dell'intero manga di Naruto... sì, perchè sono loro, Minato e Kushina, non c'è il minimo dubbio. E' splendido questo loro crescere piano piano nella loro individualità, e contemporaneamente anche nel rapporto che vivono. Direi che una Kushina così immobilizzata davanti ad Minato cresciuto tanto da diventare aiuto-Hokage sia credibilissima... la reazione tipica in cui penso ci possiamo riconoscere un po' tutte... E poi l'ultima frase... accidenti, non ho potuto fare a meno di sentire un moto di tristezza profonda per questi due, il loro amore e... sì, soprattutto per Naruto, che non ha mai avuto l'occasione di conoscere due genitori così. Va bene, ho finito... è bellissimaaaa!!

27/09/08, ore 22:13

Awwwwwwwwwwwwww! Adoro quei due, e adoro la tua caratterizzazione di Kushina, una sorta di Naruto al femminile. Posso dirlo? Mi son un po' commossa... Dal punto di vista della struttura del racconto, trovo molto buono il lavoro di "montaggio" che hai fatto tra i diversi episodi narrati. Oh, e anch'io voglio imparare il manicure no jutsu XD Bacio da Laura!

27/09/08, ore 15:00

Aw. Adorabile, semplicemente. La narrazione, a mio parere semplice, è molto realistica e appassiona. Frammenti della relazione fra Minato e Kushina azzeccatissimi, mi sono piaciuti molto per la loro dolcezza. Complimenti, primo posto meritatissimo. ^^
kiara_chan

27/09/08, ore 02:24

E' incredibilmente adorabile. I personaggi sono caratterizzati in maniera stupenda, la scelta dei contesti è azzeccatissima ed è scritta benissimo. Una delle coppie che preferisco dell'intero manga, sebbene non se ne sappia praticamente nulla xD sostengo le MinatoxKushina! E la tua è tra le più belle che abbia mai letto; vittoria strameritatissima, a prescindere dalle altre, perchè questa fiction è davvero disarmante nella sua semplicità. Complimenti! ^.^

26/09/08, ore 22:07

Ahhh, la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro *continua così per qualche giorno* Sì, rinuncio al proposito di lasciarti una recensione sensata ò.ò Solo che la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro la adoro...
*ultima cosa prima di svenire* Kushina e Minato Awww <3 <3 (lo so, mi dovrei vergognare, ma la adoro la adoro la adoro [fanghèrl mode: decisamente ON ò.ò]) e poi la adoro <3

26/09/08, ore 21:37

Bellissima. Divertente, dai toni leggeri e narrata splendidamente.
Linguaggio fluido, personaggi naturali, semplicità e spontaneità.
Bella, insomma, se non mi sono ripetuta abbastanza.
Davvero una bella vittoria.
Un bacio
Roberta

26/09/08, ore 21:14

Bella bella bella bellissima..non ci sono altre parole per descriverla e poi leggere una Minato/Kushina (e oltretutto scritta così bene) è cosa rara purtroppo non ci sono tante fan fic su questa coppia (e dire che il 4 mistero di fatima, ovvero conoscere i nomi dei genitori di Naruto, è stato svelato da parecchio tempo ormai) adesso non mi resta che leggere le altre tue fic se l'influenza non mi uccide prima... ci si sente sul forum ciaoooooo