Sogni e scommesse
di Briskal

12/09/14, ore 01:22

condivido le tue speranze nella premessa...e tra poco vedremo questo tanto atteso inizio della 4 stagione :) ripeto nella serie shippo robin e regina , ma mi piace anche leggere di emma/regina come coppia, nelle fanfict, e in quelle ben fatte come le tue, riesco anche a vederle come tali ^_^ Regina che sogna la bionda, l'ammira e la desidera e una emma che si sente a casa con la bruna ...ottimo l'utilizzo del' EX davanti a evil queen, grande evoluzione del personaggio di regina nel corso della serie ! ahah fantastica tenuta e entrata in scena di emma e geniale la scommessa col ragazzino eheh , che tenera emma *.* eheh henry ci ha visto lungo fin dall'inizio, ottimo piano e fantastica email , tanto veritiera ♥ e charming inclusi ahah :) ..tac e cambio d'abiti per emma, regina never fails..le adorooo ! fantastico finale con l'idiota di regina alla battuta della bionda ahah ! aggiungo subito ai preferiti !
veramente bella e ben fatta , mi è piaciuta un sacco ! scrivi ancoraaa

ti ringrazio io figurati , e presto leggerò e commenterò tutte le tue storie :) ciao ciao bravaaa

08/09/14, ore 10:34

Si, sei tornata e l'hai fatto ALLA GRANDE!!! Questa ff è una FIGATA assurda!!! Scritta benissimo, come sempre d'altronde, e l'idea è stata davvero bella e ben congeniata! Bellissima tra l'altro la scena iniziale con Emma che bussa alla porta di Regina e le dice quelle cose, mi ha fatto ridere di gusto immaginare il tutto e sopratutto la faccia di Regina!!! Riguardo alla possibilità accennata di farla diventare una slice of life (o forse ho capito male io, se è così, scusami)...SI TI PREGOOO, FALLOOOO!!! In nome di Zeus e di tutto l'Olimpo, ti prego! Anche perché nella prossima stagione so già che soffrirò come un cane...sicuramente quelle due torneranno ad essere amiche ma l'idea di dovermi sorbire Hook e Robin mi uccide ogni giorno...rischio veramente di arrivare ad odiare la mia serie invernale preferita...insomma, questa povera pazza swanqueenomane ti prega in ginocchio!!! XDXDXD riguardo alla vittoria....SIIIIII (ho votato anch'io ovviamente XD) e sono STRAFELICE!!! Non siamo pazze noi...sono gli autori dello show che nn si rendono nemmeno conto di cosa hanno scatenato e si ostinano a negarlo...al diavolo voi maledetti e la paura di fare un passo che possa rompere l'equilibrio tra i fan e perdere una fetta di pubblico (perché per me è solo questo il motivo vero)...per me lo show acquisterebbe punti su punti!!! XDXDXD
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:40 am)

08/09/14, ore 09:06

Ciao, che bello leggerti di nuovo!! Adoro tutte le tue storie.

08/09/14, ore 01:09

Ma che tenere le due ragazze! E come è diventata saggia e matura Emma! Non segue più l'istinto di fuggire e affronta le sue paure come una donna che ha accettato di essere ciò che è. Dici che arriverà il momento che tutte le swen sognano? Mah! Per il momento ci godiamo queste belle ff! E tu sei una delle mie autrici di sq preferite! Scrivi in maniera pulita e presti attenzione ai dettagli, riguardanti sia lo stile sia la storia, emozioni e pensieri dei personaggi inclusi.
Però avrei una domanda: cosa sarebbe la storia della vittoria su afterellen?
Grazie per la storia!