Succo di Zucca con retrogusto di 'Io te l’avevo detto, Prongs.'
di Beautiful Lie

21/10/14, ore 23:20

Questa storia è così fresca, così giovane, così piena d'amore che il mio povero cuoricino è andato seriamente in crisi e per questo ti ringrazio!
Non mi esprimo nemmeno sui personaggi e sulle relazioni tra loro perché non saprei come tradurre in parole tutte le emozioni che i Malandrini mi provocano.
Solo una piccola cosa, l'uso dei soprannomi in inglese mi è risultato fastidioso nella lettura, ma d'altra parte sono gusti, è stata una tua scelta e non ha influito minimamente sul giudizio della storia.
In poche parole, complimenti!

14/10/14, ore 19:27

Non sai quanto sia felice di aver trovato la tua storia! È raro trovare Wolfstar qui su Efp ed è ancor più raro trovarne di ben scritte e, soprattutto, fluff.
Mi piace molto il tuo stile, perché è fluido, chiaro, scorrevole. E mi piace anche molto la tua caratterizzazione dei personaggi. La trovo abbastanza azzeccata.
Non ho molto da dirti, se non... ben fatto!

H.Potterish

Ps: guardi Doctor Who!!! Ma ti adoro!!!

22/09/14, ore 14:50

Cavolo! Non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ed è un peccato. Mi piace molto come inizio, è interessante e attira il lettore (infatti, ora leggerò gli altri capitoli). Il tuo modo di scrivere è scorrevole e, a volte, anche divertente. Usi ironia e sarcasmo nelle descrizioni, lo adoro.
Il caso mi ha portato a questa storia - sto amando questa fatalità in una maniera che non immagini, perché sto vagando disorientata nel mondo di Efp senza aver trovato ancora nulla di davvero piacevole da quando mi sono iscritta (molto poco tempo).
Spulcerò nel tuo profilo qualcos'altro di interessante, sappilo.

Contenta d'aver trovato questo racconto,
Em.

11/09/14, ore 19:54

Che carina! :D mi piace come scrivi, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e, sebbene io sia una fedelissima del Canon, mi piace anche la wolfstar! (Perché si tratta di questo, no?) Per ora non ho molto da dire, solo che la cosa promette bene e che la seguirò :) Sono davvero interessata a come continuerà.. Dato che hai già scritto gli altri capitoli, daiiii aggiorna presto! Ahahah

11/09/14, ore 19:08

Intrigante come inizio. Il fatto poi che non scrivi come una bambina delle scuole elementari e con una punteggiatura adeguata non guasta XD.
Mi è piaciuta moltissimo l'interazione Remus/Sirius :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia va dritta dritta nelle seguite :)
A presto,

Insaluber.