I'd like to see, I'd like to read
di Smarties07

16/11/14, ore 19:50

ma è bellissim! stupenda! mi mancano le tue ff!!
spero tu possa aggiornare presto
ciaoo

28/10/14, ore 11:21

Oliver è dolcissimo..mi piace tanto..Felicity non ha potuto resistere..è vero nella serie solo nel primo episodio sono stati vicini..poi sono spariti i momenti Olicity..nella 3x04 saranno miseri visto che Felicity è da Barry ma la 3x05 è dedicata a lei..perciò spero in tanto Olicity..baci..al prossimo..

28/10/14, ore 05:57

Grazie!!!!!!!!!! Un sogno che si avvera!!!!!!!! Quando succederà anche nel telefilm??????????! Avevo davvero tantissimo bisogno di un momento olicitoso.....non resistevo più...questa astinenza mi uccideva....per fortuna ci siete voi e le vostre ff a farci sognare...ancora grazie... Un abbraccio!!!!!!!

28/10/14, ore 03:55

Ciaoooooo!!!! OHH MIOO DIOO È TROPPO SIII ..TROPPO TROPPO MAGNIFICA ♥__♥ Piangooo arcobaleni e cuoricini trafitti da freccie !! Oliver ma che Dolcezza la sua dichiarazioni d' amore e'Stupenda... Quando poi gli ha chiesto di sposarlo Awwwww Mi sciolgo *_* io lo Amo.. io li Amo sono troppo perfetti Spero di aver un finale cosii nella Serie Che Sognooo!!! Ehm... la puntata?! -_- ciiiiii faranno soffrire Tantissimo loo sooo amano farci soffrire :'( eeeeeh beh dobbiamo avere Solo un po di pazienza.... alla fine sono sicura che avremo una bella Scena Olicityosa ^.^ quei due siii Amanoooo non riusciranno a Stare lontani per Troppo Tempo !!! Nel frattempo ci sono le tue Bellissime ff a tenerci compagnia *.* Non vedo l'ora di leggere la prossima un bacionee a Prestooooooooo ♥♥♥♥

28/10/14, ore 00:34

Bellissima questa !!! Mi è piaciuta molto!! E Dio benedica voi autori di ff che ci fate sognare..davvero senza le vostre storie ..ecco..sarebbe molto o dura....

Per il telefilm..no comment..la 50 puntata e non avremo felicity se nn per un minuto ....e domani la vedremo in flash...
Comunque ancora bravissima

28/10/14, ore 00:10

Oddiooooo è troppo sì!... È troppo bella, troppo emozionante, troppo quanto di più bello possa esserci! Sto con le lacrime e le mani sul cuore *.* un oliver così... Omg un sogno! Grazie grazie grazie! Alla prossima. Lulù <3

22/10/14, ore 14:36

Oliver e Felicity genitori sono stupendi..l'attesa che hai lasciato dopo che lei gli ha confessato di essere incinta l'ho percepita tutta..al prossimo..baci..

22/10/14, ore 04:20

Oddioooo ma è Stupenda!!! Oliver che culla il suo bambino è una cosa bellissima e dolcissima..mentre leggevo immaginavo tutta la scena e ho incominciato a piangere :'( oddiooo forse sono pazza hahhahaha ma la colpa è tua hahahhah l' hai scritta cosi bene da farmi venire la pelle d' oca VERAMENTE!!! mi ha emozionato tanto,Bravissima^.^ non vedo l'ora di leggere la prossima storia Bacionii a presto ♥♥♥

21/10/14, ore 22:22

OMG! Ma é stupenda, la leggerei trecento volte da quanto mi piace, anche a me piacerebbe vedere un figlio tra Felicity e Oliver

13/10/14, ore 02:46

Ciaoooo... Ohh Dioo ma seiii bravissima mi hai fatto piangere Stupendo anche il Video complimenti ♥♥♥ non vedo l'ora di leggere la prossima storia Baciiiii a prestooo

12/10/14, ore 22:38

mamma mia!
ciaoo
bellissimo il capitolo ed il video..io sto piangendo e non so quante volte ho visto la puntata.....
bello bello bello
brava come sempre

ho un prompt per te da mettere in lizza!
verso fine stagione..Ray e Felicity si frequentano ..siamo alla battaglia finale ..Oliver contro Ras ..oliver è difficoltà ..grande difficoltà--tutti gli altri si battono contro la lega degli assassini ..felicity si trova sul luogo della battaglia ( non so come ma si trova li) C'è anche Ray..me la immagino sul tetto di un palazzo..ad un certo punto Ras spinge Oliver che cade..Felicity urla come una pazza ( stile April quando pensava Jackson fosse nel pulman esploso, nn so se guardi Grey's Anatomy) Ray cerca di trattenerla..e poiiii..decidi tu...
grazieee

12/10/14, ore 21:21

Ma è bellissima..adoro come hai descritto quello che immagina Oliver mentre guarda Felicity..la parte finale è triste ma secondo me è perfetta..certo che ho visto la puntata..ho provato tutte le emozioni possibili..sono curiosa di sapere come portano avanti la storia..alla prossima volta..baci..

Bho davvero... Io non ho più parole con le qualità poter esprimere l'ammirazione che ho nei tuoi riguardi e verso il tuo modo di scrivere... Così reale e fluido... Così vero... Interpreti i miei pensieri e credo quelli di mooolto altre! Oliver è stupendo così... Magari lo fosse così dolce e temerario nella terza stagione... A proposito sto sclerando da adessooooo XD la parte del monologo interiore di oliver mi ha fatto morire dalle risate... Ed il fattore di poter vivere tutto, di fantasticare e pianificare... Oddio *.* bhè che dire di più... Ancora come sempre grazie... Ed a prestissimo sperooooo!!! Un abbraccio, Lulù <3
Ps: Ah scusami tanto per il disturbo... Posso concedermi l\'onore di poterti suggerire un altro piccolo prompt?? Ti dico solo... Rossetto, arco, camicia e profumo (stile corrispondenza d\'amore, non sò se hai mai visto il film ;-) ... Magari in una combinazione un po\' intrigante e sensuale... Un bacio appassionato o qualcosa di più?? Spero ti diverta a scrivere una storia delle tue con questi elementi, a presto, Lulù ;-) <3
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 11:06 pm)

Ahahaha bellissima e divertente, non vediamo mai Oliver così ma sempre serio e preoccupato per tutto... quindi si sei stata brava :-) spero di leggere presto un'altra tua storia. Ciaooo

Ma io ti faccio un monumento *.* !!! Grazie grazie è fantastica , mi è piaciuta tantissimo . È esattamente quello che avevo in mente :) bravissima!! Aspetto con ansia la tua prossima storia :)
Un bacio, ciao :)