When Time and Flames ignite
di IdaC91

09/09/14, ore 10:52

Ciao volevo informatri che questa fanfiction (anche se è solo un capito) è interessante e molto bella mi piacciono le ff che trattano la magia soprattuto se c'è di mezzo sherlock x john (sono la mia coppia preferita se non si era capito) adoro questa coppia complimenti davvero nonconcluderla prima del tempo cntinuala. Sherlock come drago (letteralmente parlando) ce lo vedo con le fiamme della passione quando incontra john ahahahahahah XD comunque aggiorna presto ciaoo XD XD
Kandasebastian Love

08/09/14, ore 18:49

*afferra la caramella, la scarta e se la mangia*
Heila!
Prima di tutto volevo farti i complimenti per la storia, mi piace molto come inizia, hai spiegato bene questo nuovo mondo (io poi che sono amante delle AU *^*) e, fammi fammi indovinare... Tempo..Doctor Who? E drago umano è un omaggio a Smaug (o sono solo io che sono fissata)?
Comunque sia, sono curiosa di vedere che succederà...
Anche se devo ammettere che Sherlock me lo immaginavo più per il Tempo che per il Fuoco, ma la storia è tua e poi lo hai reso benissimo quindi tanto di cappello.
Ho solo due domande: 1) come si fa ad occultare temporaneamente il marchio? 2) Come ha fatto il signore dell'Aria a sconfiggere il Fuoco? Cioè, si potrebbe avere anche tipo una ministoria di due righe sulla cosa? Adoro i racconti delle antiche guerre magiche *^*
Va beh, comunque complimenti ancora e spero pubblicherai presto!
Baci

08/09/14, ore 12:23

Ti prego continua! Premetto che non sono una grandissima fan della JonLock, però devo ammettere che la tua storia mi intriga molto. Hai una fervida fantasia da far invidia te lo giuro. Già da come hai costruito il primo capitolo si capisce che quello che verrà fuori sarà uno splendido racconto.
Magari (cambiando i nomi dei personaggi) potremo trovarcelo in libreria.... Scusa sto divagando....
Comunque continua così e aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
A prestooo
Anonimus1105

08/09/14, ore 09:01

No, no, no. Già non ci siamo. Ringraziarmi così di punto in bianco, di prima mattina, quando ho ancora il cervello che funziona a pezzi. Poi ci muoio con un ringraziamento simile!
E invece sono io a dover ringraziare te per avermi trascinato in questa avventura, che, se non si era già capito, è bellissima e non vedo già l'ora che prosegua!
E dovrebbero ringraziarti tutti perché hai deciso di mettere nero su bianco questa storia, perché è bella. Bella. Bella.
Non sono stata abbastanza chiara? E' bella! :)

Leoithne (che poi sarebbe la Federica dell'introduzione ;) )