Something about Us
di Miss_Hyde

08/09/14, ore 23:20

Devo dire che mi hai spiazzato! Dall'introduzione mi aspettavo qualcos'altro, ma dopo lo stordimento iniziale, ho letto tutta d'un fiato la tua storia. Bellissima! Bellissimo questa trasposizione a favola, una favola in una favola, che con semplici parole ma molto ben curate riescono ad esprimere benissimo la lotta della principessa, che credo si riferisca ai pensieri della scrittrice, giusto? Quando le idee ti volano in testa, la storia prende forma e preme per uscire, questa è la sensazione che mi trasmette la prima parte della tua storia.
La seconda parte, bhè devo dire che mi hai rispiazzata XD Dalla fiamma al gelo; gelo della delusione di una storia non conclusa, delle critiche ricevute, dell'inadeguatezza come scrittrice. Ma poi c'è sempre quella fiamma che ritorna o meglio si ravviva quando il gelo è troppo forte e ti fa tornare la voglia di scrivere, perchè per me è una valvola di sfogo, il mio mondo in cui posso essere ciò che voglio. Questo è come l'ho interpretato io, anche se ho sbagliato a recepire il messaggio, sappi che è uno scritto bellissimo. Mi ha catturato dall'inizio alla fine :)
Ciao!!! ^^

08/09/14, ore 13:13

hei, davvero carina questa storia, mi è davvero piaciuta.
come la principessa di fiamma è chiusa nella prigione del gelo , anche le tue idee che lottano per uscire sono chiuse ella tu mente. forse sei divenuta principessa di ghiaccio perché ti hanno scoraggiato tanto, perché non molti hanno fiducia in ciò che fai, per questo il lieto fine è solo nei libri. però la principessa di fiamma che è in te continua ad esistere ea ricevere il guerriero. non scoraggiarti, fai uscire la fiamma che è in te! non arrenderti!
ancora complimenti :)