the end.
di hogvwartss

01/03/15, ore 21:27

Be che dire.. I pensieri sono molto profondi, e tristi, ma d'altro canto i pensieri di uno che tenta il suicidio non sono mai positivi..
La storia mi è piaciuta, mi ha dato un immagine diversa rispetto a quello che io avevo immaginato, sempre rispetto al tentato suicidio di Newt nel libro originale. Cioè mi ha dato un secondo punto di vista, rispetto al mio..

Se davvero pensieri del genere hanno attraversato la tua mente ma li hai superati sei una persona molto forte!

Non abbatterti che c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarti o consolarti anche se non lo conosci.
Un abbraccio
Marti_975

16/01/15, ore 16:18

E' la seconda storia sul tentato suicidio di Newt che leggo e penso che presto comincerò ad urlare.
Ho iniziato da poco a frugare in questa sezione e impestarla con le mie idee e le mia recensioni, ma qualcuno mi odia molto se la maggior parte degli scritti che ho letto riguarda le sofferenze di Newt, i pensieri di Newt e qualsiasi cosa riguardi Newt. E ok, io lo amo, ma è sicuramente un complotto per farmi del male. Oppure siamo in molti ad adorare quel ragazzo e questo spiegherebbe davvero tante cose.
Comunque, sto divangando. Per cominciare volevo dirti che la scrittura è a posto, il testo scorre che è un piacere e sono arrivata alla fine con le lacrime, quindi deve di sicuro essere una storia che sa colpire. Ne sono rimasta soddisfatta, effettivamente, e non aver trovato gravi errori ha contribuito all'idea positiva che mi sono fatta. Perciò mi congratulo per il lavoro ben riuscito.
Del testo in sé, l'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata questa cosa di Newt seriamente innamorato di Alby. Sono una coppia di amici dolcissima, è vero, ma niente di più. Poi si tratta sempre delle tue idee, quindi io non metto becco, ma ho voluto precisare che se mai dovessi dare la mia benedizione a una coppia slash, quella sarà sempre la Newtmas. Però non mi permetto di contestare oltre, quindi procediamo.
Terminare il tutto con quella frase, quasi a lasciare in sospeso il fatto che Newt possa morire, non ha fatto che accentuare il panico già arrivato con la lettura precedente. Mi hai seriamente scossa e credo dovresti andarne fiera perché é una bella capacità quella di coinvolgere emotivamente i lettori. Avrai quindi capito che il mio giudizio non può che essere positivo.
E' stato un piacere e spero di leggere presto altre tue storie.

|Slyness|

26/10/14, ore 11:37

Sto recensendo solo ora tutte le tue fanfiction su the maze runner che avevo letto ma mi ero completamente dimenticata di recensire quindi scusha, tvb <3 hahaha.

Che dire, come già sai (grrrr) amo newt (grazie a te , ancora grrrrrr) e ( uff) piango ogni volta che vedo una fanfiction su di lui. E in particolare le pov.

E dato che ormai per te è abitudine uccidermi con tutto l'Angst di questo mondo (ma ti lovvo anche per questo u.u mioddioperchèscrivocosìaiut) non posso fare altro che dire WOW.

Come sai amo il tuo stile, amo come interpreti newt e amo tutte le tue fanfiction.

E niente, non ho altro da dire, l'ultima parte mi ha spiazzata.

With love
- Lumineer

13/10/14, ore 23:25

WOW. È davvero una ff stupenda, seriamente. La caratterizzazione di Newt è perfetta e scrivi benissimo, con un italiano corretto e in modo fluido, ma allo stesso tempo profondo. Ti giuro che mentre leggevo, tutta l'angoscia di Newt mi si è riversata addosso e sono arrivata alla fine piangendo. gwg In una recensione mi hai detto di aver inutilmente provato più volte a descrivere la morte di Newt e, anche se questa non è la sua vera morte, l'hai descritta davvero bene gwg Non so se odiarti o amarti. Adoro tutte le tue ff di TMR e non vedo l'ora di leggere altre tue ff! A presto, dontletmebreath_

15/09/14, ore 21:42

VA BEH, arrivo con un ritardo che davvero, non ho parole per scusarmi, però arrivo.
Davvero, tu sei incredibile. Riesci a scrivere su The Maze Runner con una precisione, una caratterizzazione dei personaggi e una tristezza intrinseca davvero fuori dal comune!
Questa storia è bellissima e davvero commovente: Newt, nella sua angoscia e disperazione, è semplicemente perfetto. *^*
Questa è una scena che non mi stancherò mai di immaginare, e tu l'hai resa benissimo: davvero, i miei complimenti!
Corro a recensire anche le tue altre storie su TMR, prima che la mia cara vecchia amica Pigrizia rispunti fuori. Perché davvero, meriti tutti questi complimenti: scrivi proprio bene, ce ne vorrebbero di più di persone che si interessano a questo splendido fandom!
Un bacione, tua
Emma ^^

08/09/14, ore 14:43

Ehyyyy :3
Eccomi qui, non potevo non recensire la tua storia U_U
Non fa affatto schifo, non cancellarla D:
E' ben scritta e credo che ci siano parti in cui tu abbia centrato in pieno i pensieri e l'introspezione.

"Aveva paura di ciò che sarebbe potuto accadere, aveva paura che le persone non si sarebbero mai accorte della sua assenza
o che al contrario avrebbero sentito talmente tanto la sua mancanza che avrebbero fatto il suo stesso gesto."

Questa frase mi è piaciuta tantissimo *^*

BTW, ho notato solo un piccolo errore: se non sbaglio Newt dice che Alby l'ha trovato poco prima che le mura si chiudessero, quindi più che mattina dovrebbe essere sera.. ma dato che non ho ancora letto il libro (sì, okay, mi sono spoilerata QUELLA COSA ç_ç e ho cercato la scena per leggerla comunque - sì, sono pessima) non ne sono sicura.

Okay, ora vado U_U
Complimenti ancora!
A presto ^_^

P.S.: se vuoi io ho scritto anche un'altra storia su Newt e Alby, magari passa se ti va <3

08/09/14, ore 11:59

Aw, ma è scritta benissimo! I pensieri di Newt sono riportati davvero bene, mi è piaciuta soprattutto la parte in cui pensa a cosa potrebbero fare quel giorno gli altri radurai: è come se si rendesse conto che, anche se lui non ci sarà più, la vita andrà comunque avanti e gli altri continueranno a lottare e cercare di sopravvivere come ogni altro giorno; è un pensiero molto "altruista", perchè chiaramente lui non potrà vedere che cosa faranno gli altri, quindi è totalmente nel carattere di Newt.
Io lo shippavo da morire con Alby, ed è bello come la sua attrazione per lui sia diventata una fonte di tormento. Uno potrebbe pensare: "ma se era innamorato di lui allora avrebbe dovuto continuare a vivere anche solo per lui", ma in un ambiente come quello del labirinto i suoi sentimenti erano più simili ad una condanna.
Quindi, well done!
-slayer