The darkest time of Magic Itself
di AsfodeloSpirito17662

26/10/14, ore 14:44

Ah ah! *punta il dito contro di lei*
Credevi di esserti liberata di me eh?? Ma quando meno te l'aspetti io ritorno!!!! U_U
Ti avevo detto che avrei letto questa storia e lo farò, anche se sono rimasta indietro di alcuni capitoli, un po' alla volta li recupererò.
Detto ciò e fatta la mia entrata spettacolare *vaneggia* avevo pensato di scrivere questa recensione con una sola domanda a caratteri cubitali in cui ti chiedevo chi era il bambino in casa del vecchio ma avendo letto delle sue iridi penso sia una domanda sprecata. Credo.
Di te non mi fido, non si sa mai cosa puoi inventarti!! é__é
Uhm, siamo nel 2020? Un futuro distopico forse?
C'è questo tizio che cerca di assumere posizioni strambe per prendere qualche frequenza radio e dei draghi che a quanto svolazzano alla ricerca di caverne in cui arrostire spiedini di fuggiaschi.
Mhhhh... dovrò proseguire per capirci qualcosa, troppe incognite, troppe!!
*svanisce in uno sbuffo di fumo*

14/10/14, ore 20:09

Mmmmmmm vabbè io sono paranoica e associo subito volti e personaggi e ben altri u_u mah, vedremo leggendo via via.
Tra l'altro oltre questo, non faccio altro che ripensare ai tuoi "bellissimi e accuratissimi" disegni postati su fb.... che oltre a farmi ridere qualcosa dicevano XD tipo... dov'è Merlo? e tutti i tizi e le tizie bionde?
fuggo a leggereeeee

14/09/14, ore 23:20

Ecco, finalmente riesco a recensire! Leggere ho già letto! XD
Duuunque: mi piace come tieni la suspense alta, gettando il povero Charles e noi stessi nel caos. Permette di stare al passo con il personaggio, di vivere ciò lui sta vivendo, ed è perfetto.
Hester è davvero ruvida, ma ci sono dei piccoli gesti nascosti che tradiscono il suo tenero cuore per Charles e quanto lui gli stia a cuore.
Ed è intelligente, furba, pronta e scaltre, davvero un bellissimo OC.
Ma io adoro Hester e sono di parte. :D
Quella casa misteriosa è inquietante a livelli impressionanti e io so cosa c'è dentro e sono ancora più inquieta! Brrrr.
Povera Becky! Sarei scappata anche io a gambe levate!
Adesso bisogna aspettare e vedere cos'altro tirerai fuori! ;P pathossss!
Draghi e Signori dei Draghi! Waaaaah! Non vedo l'ora.

Per rispondere all'altra recensione: uno/a tsundere è una persona che all'apparenza è scontrosa e scostante, ma in realtà è tanto dolce e carina. Come te! smettila di graffiare e prenditi i complimenti e gli abbracci!
Grazie per i tuoi ringraziamenti, ma sono sempre io ad amarti di più!
Spugna!
BAci
a presto

12/09/14, ore 00:59

Certo che Hester ne sa di cose sui draghi, mi vien da pensare.
Quello che non sa è come non irritare a morte le persone, Charles in primis.
E cosa combina Merlin, passa dall'aspetto del "vecchio Fitz" a quello di un bambino dagli occhi dorati? Perché?
Charles ha gli occhi azzurri. Lo so che a Londra ci sarà senza dubbio una buona fetta di persone con occhi di quel colore, ma niente viene accennato per caso. E' Arthur.
Adesso aspettiamo solamente di vedere quel che farà il nostro Dragonlord...

09/09/14, ore 22:45

sappi che hester mi ha irritato molto ù-ù avrà di certo i suoi motivi ma... mi ha irritato lo stesso coi suoi silenzi ostinati ù-ù
no, povero merlin, spero solo che non sia lui ad aver causato tutto questo disastro con i draghi, anche se è molto probabile. insomma, spero che se ne stia solo lavando le mani e che non sia il diretto responsabile xD adesso devo capire se èproprio lui che muta aspetto e appare come vecchio e bambino o se c'è sotto qualche altra cosa.
invece, per me ormai charles è arthur, ne sono sicura ù-ù
alla prossima!