Route Δ: la risposta giusta al mio nome
di Kuri

10/10/14, ore 23:29

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo.
Lo trovo davvero fantastico! Il tuo modo di scrivere è veramente incredibile, hai una conoscenza lessicale che dal mio punto di vista sembra sconfinata. Ok, forse esagero ^^"
Sei riuscita a rendere al meglio i pensieri e la psicologia di Ayano che, purtroppo, non conosco molto bene.
Solo una cosa non ho capito... In cosa consisterebbe il potere di Ayano? Nel trasmettere i propri pensieri alle persone? Altrimenti non riesco a spiegarmi il comportamento di Shintaro... Anzi, non me lo spiego in ogni caso. Cioè, tu vieni a sapere che quella lì desidera baciarti e tu lo fai senza esitazione? No... non è proprio da Shintaro.
Poi Kano li vede e... secondo me ci rimane male, ma non ne sono sicura, insomma, mica è innamorato di Ayano! Dai, non sta né in cielo né in terra! La sua potrebbe essere una gelosia fraterna... nulla di più, giusto? ^^"""
Poi... In quella scena dove Mary fa la sua comparsa, direi che sei riuscita ad interpretare al meglio ogni singolo personaggio salvo Tsubomi che mi era sembrata più timida durante le poche puntate che ho visto.
Seto lo trovo molto dolce ed affettuoso, è perfetto per Mary *^*
Certo però che Shintaro si è comportato proprio da (stronzo) idiota insensibile! Come può trattare così una ragazza?! E poi si sorprende se a 18 anni è vergine -.-
Una cosa che non mi è chiara è quando hai scritto " Si odiava per averlo ferito così tanto. "
Non ho capito... Perché avrebbe dovuto ferirlo? Che ha detto di male...?
Ok, non è proprio l'orario adatto per mettersi a ragionare.
Aspetto il prossimo capitolo!

Au revoir
Damned_Angel

10/10/14, ore 22:45

Piacere, sono Damned_Angel, una nuova di qui =D
Girovagando per questo fandom che sembra ormai un cimitero, ho trovato la tua storia e, nonostante io non provi particolare simpatia nei confronti di Ayano, ho deciso lo stesso di entrare a dare un'occhiata... e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta.
Mi piace parecchio il modo in cui scrivi, le descrizioni delle sensazioni particolarmente, per cui lasciarti una recensione direi che fosse doveroso.
Purtroppo non ho ancora finito di vedere l'anime, dunque non potrò darti un giudizio preciso, visto che sono ferma al sesto episodio...
Per quanto ci ho capito,hai descritto la scena del suicidio di Ayano (ne ho visto un pezzettino su youtube) anche se ad un certo punto non ho capito cosa sia accaduto... Sei stata ambigua durante la scena in cui Ayano avverte delle mani che le tengono il viso... o forse sono io che non ho saputo interpretarlo, ma vabbè.
Adoro Kano e sapere che sia solo il fratello di Ayano mi fa piacere, ma davvero tanto piacere, perchè non mi sembra d'aver visto l'avvertimento incest. Traduco: seguirò con piacere la tua storia ^^
Detto questo, vado a leggere il secondo capitolo.

Au revoir
Damned_Angel