L'orologio degli dei
di Lilla_Linville

29/09/14, ore 21:08

Ok, ho seguito la tutta la tua meravigliosa storia ed è arrivato il momento di recensire.
Inizio subito con il dirti che, solitamente, le mpreg non incontrano il mio interesse: molto spesso cadono nel banale o nel ridicolo ma, questa, mia cara, proprio no ;-)
L'ho amata fin dall'inizio.
L'immagine di Thor che resta in contemplazione ad osservare l'amato è qualcosa che ti fa sciogliere il cuore come neve al sole.
Picci micio che vuole le coccole lui :3

---> Il più bello è sicuramente il primo, l'inizio di tutto: sua madre che gli porge un fagotto verde e lui che ne rimane stregato perchè ha capito che quel coso minuscolo sarà suo per sempre.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Aweggiamento folle, occhi a forma di cuore, unicorni che vomitano arcobaleni... Ragazza mia, mi ha fatto venire un'infarto zucchierino.

Bellissimo come primo capitolo, solo, attenta alle virgole.
Baci, Ech.

09/09/14, ore 20:43

Bella! Bellaaa! Bellaaaaa!!! Io so già il seguito, lo soooo!! Ok niente spoiler! Scritta bene, coccolosa, divertente!... insomma mi hai fatto appassionare a Thorki come mai avrei pensato!! Yeeeee!! Continua a scriverne, aspetto quelle che ancora non ho letto! <3 <3 <3 <3 :)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:45 pm)

09/09/14, ore 19:09

La dolcezza è proprio quello che mi serve per riprendermi da questa luuunga giornata di esami, e questa storia sembra fare al caso mio u.u Quando l'ho letta sul treno mentre tornavo a casa stavo per sciogliermi di "awww" sul sedile, attirando l'attenzione di tutto il vagone u.u''
Semplicemente gli adoro in queste situazioni, Thor è così innamorato <3
E adesso voglio proprio vedere il loro piccolino carino e coccoloso *^*
Alla prossima

ciao ciao
roby_lia

09/09/14, ore 08:27

Mi piace! Ma far passare 4-5 giorni per leggere il prossimo capitolo mi sembra un tempo siderale......

09/09/14, ore 07:24

Bellooooooo!
Non so se riuscirò ad aspettare 4-5 giorni per il prossimo capitolo: mi uccidi!
Finalmente un po' di thorki dolce dolce *.*
Il fluff è dosato perfettamente, la storia fa sorridere e non ridere mentre pensi "che cavolata". E i personaggi mi sembrano fedeli al loro carattere per il momento.
Ribadisco: bello bello bello!
Attendo il prossimo capitolo
Bye Bye