Tra uccelli ci si intende
di Illunis

06/12/14, ore 19:22

Che cosa carina *_* Derek il solito musone :')
ma nello stato di Lydia, è stato Peter a rispondere? XD

Cmq l'idea di Twitter è ottima <3 Brava!!

20/10/14, ore 21:52

Aspetta! Prima di tutto c'è una cosa che mi ha fatto ridere come una matta dal terzo twitt fino alla fine....... @ricciolidorati !?!?!?? Puhahahahahhahaha
Cooomunque *si asciuga la lacrimuccia*, è fantastica! E sinceramente mi piace come, sì logico Derek e twitter? naaaaah, però tu sia riuscita a renderlo "vero"... Cioè, non so spiegarmi bene (lo so -.-), però non passa da "Derek io non tocco la tecnologia" a "Derekunzo cell <3 ;) yo man!" (> oddio l'ho davvero scritto così? O.o)
Comunque è divertentissima, piacevole nella lettura e ora vado a godermi l'altra Oneshot! (^-^)
NB: Io non conosco Twitter (sono il Derek femminile praticamente (?) mi hanno obbligato persino a fare Facebook e non ci entro quasi mai v.v) e devo dire che la scrittura è chiara anche per chi non è del genere, quindi... bong, non so nemmeno perché te lo dico magari non ti interessa. Però volevo solo fartelo sapere perché ho provato a scrivere storie di questo genere (anche solo con qualche spezzone di messaggistica) e mi sono incasina e basta, tanto è vero che ho cancellato sempre tutto. Quindi complimenti perché è uscita bene.
Scusa del papirone!
Un bacio, Sara.

12/09/14, ore 11:58

Io voglio il continuo! Anzi lo esigo U-U.... Hahahahaha
Scherzavo! Però voglio davvero leggere un seguito ��
È davvero intrigante e divertente,davvero molto ben scritta ��
Bacioni
I can fly

11/09/14, ore 01:21

E decisamente carinissima spero continuerai e ne farai una serie una long una slash qualunque cosa tu voglia. E difficile fare questo tipo di fic, complimenti, stai sola attenta c'è qualche errore qua e là. A presto spero!!!

09/09/14, ore 15:16

Adoooooro *si guarda intorno per cercare il seguito*
Mi diverto sempre troppo con queste cose! E direi che leggerne uno prima dell'ultima puntata sia l'idea c.c *s'illude* Comunque dovresti seriamente continuare, complimenti!

09/09/14, ore 09:44

*cerca di rialzarsi dal pavimento* *rilegge pezzi di ff* *rinuncia del tutto e continua a rotolare per terra dal ridere*
È mille volte più divertente di quando avessi solo immaginato x'D l'ho sempre pensato che Cora e Stiles sarebbero diventati alleati per punzecchiare e rende la vita difficile a 'Sourwolf' xD
*.* non vedo l'ora di leggere altre ff della serie \(*0*)/ *per sicurezza controlla la propria trottola sperando che non sia un sogno*