La notte della verità
di Nessie86

12/09/14, ore 12:16

Ily questa ff è davvero poetica. Hai espresso il rapporto tra scott e isaac in un modo così delicato e struggente che ti entra dentro. Mi manca isaac, mi mancano le sue scene con scott. Questa ff mi ha ricordato quanto ami questa coppia e quanto mi sia dispiaciuto non poterla vedere nell' ultima stagione.
Probabilmente ora andrò a vedermi tutti i video su di loro piangendo per la nostalgia.
Ottimo lavoro, come sempre. Attendo una tua nuova ff klaine. Dopo tutti gli spoilers della sesta stagione abbiamo bisogno di un po' di dolcezza klaine ;)

09/09/14, ore 18:00

Premetto che non sono una fan della Scisaac ma Diooooo!! Tu hai il potere di farmi commuovere anche se Cip e Ciop fossero i protagonisti!!!
L'ho sempre detto che hai un talento pazzesco, riesci a farmi provare cose assurde scrivendo in prima persona!! Ti odio e Ti amo nello stesso momento sappilo!!
Sei grande!!!
Ok la smetto e vado a riprendermi... Baci!

09/09/14, ore 15:41

Bene, sono contenta che mi abbia segnalato la presenza di questa OS perché indipendentemente da fatto che si segua o no il telefilm o che si shippi oppure no i due personaggi insieme, posso dire che ho trovato meravigliosa questa storia. Vi è una poeticità unica che ti fa sognare e disperare allo stesso tempo e l'ansia che i due non abbiano più tempo di dirsi ciò che provano se Isaac non dovesse risvegliarsi accresce di momento in momento fino alla fine della storia. Bella davvero!!! Complimenti tesoro mio, ma non avevo dubbi che potesse essere così perché scrivi divinamente
I love you so much :*
Babykit

09/09/14, ore 08:21

Oh... Wow. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire. Il fatto che sia scritta correttamente è un vantaggio, certo, ma le emozioni che trasmette sono così vere! E la freccia che colpisce Isaac è angosciante, per un attimo ho temuto per lui. Complimenti, complimenti, complimenti. Davvero bellissima.

09/09/14, ore 02:44

Quando si dice 'Un ritorno in grande stile'.
Tesoro è fenomenale. È una poesia. Non so come fai, ma quando scrivi, usi le parole giuste, al momento e nel modo giusto ed io non posso fare a meno di farmi cullare da ogni singola parola. Qualsiasi cosa tu scriva mi trascina all'interno della storia e mi fa vivere insieme a tutti i protagonisti le stesse emzioni che stanno vivendo loro. Solo ora mi rendo conto di quanto tu, il tuo modo di scrivere e le tue ff mi siete mancati! Sono emozionatissima di poter rileggere qualcosa di tuo.. epoi si tratta di una os SCISAAC quindi l'emozione triplica.. Bene, penso di aver sclerato abbastanza anche qui, quindi vado. Spero di tornare presto a recensire una tua long, magari scisaac xD
Alla prossima tesoro ♡