I'll be your home
di Sophie_moore

25/01/15, ore 21:44

Dopo aver scoperto e letto tutta la tua long ho trovato questa meraviglia. É la one-shot migliore che abbia mai letto *^* Sembra uscita veramente dall'immaginazione di Mashima. Io AMO quei due e sono la mia coppia preferita, ceh sono fatti l'uno per l'altro ahw *^^* E Lucy è il mio personaggio anime femminile preferito e Natsu quello maschile. Quindi come potevo non amare questa ff? Inoltre hai uno stile che ti fa appassionare, ironico e "romantico", ti esprimi in maniera impeccabile. Continua così, perchè hai del talento. Ah si, sei nella mia lista degli autori preferiti <3 Lucy <3

23/11/14, ore 16:21

Curiosando nella tua pagina autore ho notato questa shot e non sono riuscita a trattenermi dal leggerla.
Hai decisamente colto nel segno, sono esageratamente tonti ma in realtà quei due si piacciono, lo so *O* (Mashima dovrai acettarlo e far uscire coppie anche qui, non solo in Rave u.u)
Da fanatica della Nalu quale sono, attendo con ansia altri tuoi lavori o comunque sviluppi nella tua fantastica "Il bagno in comune" che adoro ogni capitolo di più *O*
A prestooo ^^

14/09/14, ore 09:33

Bellissima l'avevo letta un paio di giorni fa!
Sophie aspetto altre ff di questa coppia.
Grandissima come sempre! Mi piace come scrivi, devi scrivere di più XD
Non vedo l'ora che aggiorni la long e farmi un sacco di risate e vedere come si evolvono le cose!
Ancora complimentoni! Un bacio :*

09/09/14, ore 09:24

Prima di tutto... io lo sapevo che stavi tramando qualcosa!!
Seriamente, grazie mille... è una storia bellissima e sai che ho un debole per quei due, ma in fondo è colpa tua, visto che sei stata tu a farmi conoscere FairyTail :P
Visto che mi avevi mandato l'indizio, questa mattina sono andata ad ascoltarmi la canzone dopo aver letto la tua storia... è stato bello, è una bella canzone e si adatta bene alla storia che hai scritto.
Poi, Natsu e Lucy... quei due... quei due sono così imbranati l'uno con l'altra che mi fanno venire il mal di testa, vorrei solo metterli in una stanza e lasciarli lì fino a quando non decidono di stare insieme forever and ever, ma credo che in quel caso sarebbe sequestro di persona. O di personaggi, mettila come vuoi.
Visto però che scrivi così bene... e grazie al cielo non sono l'unica a pensarlo, potrei però sequestrare te e obbligarti a scrivere di continuo, che ne dici? Perchè scrivi bene, davvero, te l'ho detto un milione di volte, ma scrivi in maniera interessante, riesci a comunicare tutti i sentimenti più diversi senza mai diventare noiosa e riesci sempre ad aggiungere quel tocco di ironia o di comicità che fa sorridere, che fa pensare che è tutto okay, che alla fine andrà tutto bene e ci sarà il lieto fine per tutti quanti, anche se magari in quel momento sembra impossibile.
Riesci a far sentire davvero quello che sentono i personaggi di cui scrivi... e credo che questa sia una cosa bellissima e per niente scontata.
Scusami se ho scritto troppo, ma lo sai, parlare a macchinetta è qualcosa tipo... la mia specialità olimpica.
Grazie ancora per questa bellissima shot, anche se mi hai tenuto la sorpresa fino all'ultimo :)
Ti voglio bene!

09/09/14, ore 02:18

Ciao Sophie_moore! :) Volevo farti sapere, pensando che potesse farti piacere, che hai scritto una storia bellissima! :) Inizio col dire che ci sono molte one-shot che hanno una trama simile alla tua ma, avendole lette, posso affermare che non si avvicinano nemmeno un pó al livello della tua storia. Quindi, sei stata bravissima! Inoltre, hai scritto la storia davvero bene, senza alcun errore grammaticale e hai inserito i tuoi sentimenti che rendono la storia ancora più bella e dolce! Hai messo in risalto l'amore di Lucy, ma anche il suo grande valore per l'amicizia e l'innocenza di Natsu, descrivendo perfettamente ciò che provano:" la necessità, il bisogno l'uno dell'altro". Quindi Sophie, i miei complimenti! Ottimo lavoro ;) Se mai dovessi scrivere altre storie come questa, fammi sapere e le leggerò con piacere! Baci Xxx Bloody_Breeze