Lo scontro che determinò l'inizio
di alexleonhart

31/10/08, ore 18:17

Bell'inizio! Peccato che sia completa la storia. Il modo con cui descrivi le situazione è molto coinvolgente. Complimenti. Sarò lieto di leggere qualche altra storia scritta da te, quindi, se hai tempo, scrivine un'altra (o magari il proseguio di questa!!). Sarò contento anche di recensirti quando avrò tempo, quindi corri a scrivere. Spero tanto che questa mia recensione ti dia l'ispirazione per scrivere un'altra storia. Aspetto. OK? Ps. se hai qualche minuto leggi anche la mia, ho bisogno di consigli per migliorare la mia storia. Ciao ciao

28/09/08, ore 02:13

Ehilà!dolcino!ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuu! Che succede,ci siamo scambiati i ruoli? Che blavo che sei stato!mi fa molto piacere vedere che l'hai postata!e io che pensavo di dover aspettare il mese di marzo! Comunque,sei molto bravo a scrivere,come ti ho già detto,la situazione è descritta accuratamente e in modo coinvolgente!!!blavo!^^!mi raccomando a te,vedi di continuare a scrivere,e visto che non ci sarai ancora andato,appena finito di leggere vai a toglierti le lenti.Se ci sei andato buon per te ihihih tau dolcino! ci sentiamo appena finisc di leggere XDDDDDDDD*smack*