Your guardian angel
di Blackshadow90

11/12/14, ore 15:33

Che bello, finalmente!Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo;)

22/11/14, ore 15:55

Devi continuare per forza...è troppo bella.Ti ribadisco che sei una bravissima scrittrice ma... sei soprattutto
una fantastica amica <3

13/11/14, ore 19:32

Blackshadow90 sei una scrittrice fantastica e la tua storia è una delle piu belle che io abbia mai letto...complimemti continua così :*

13/11/14, ore 16:14

Ciaooo
Capitolo bellissimo è da un po che aspettando il seguito della storia!
Si sa che poi nascerà qualcosa tra i due protagonisti e non mi voglio perdere quel momento!
Davvero.... Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
Roberta24

05/11/14, ore 17:30

Che racconto fantastico, l'ho letto solo oggi.. e mi piace da morire, il mofo in cui scrivi mi piace da morire, spero aggiorni presto

Baci

05/11/14, ore 10:34

È una storia meravigliosa!!! Amo tutti i personaggi! Purtroppo ho trovato solo ora questa storia stupenda! Continua, ti prego, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Amo questa storia perché mi fa capire che nonostante tutto si va avanti! La nostra vita è nelle nostre mani!!
Ciao ciao
Pragmatica

25/10/14, ore 21:01

Ciaoo c: La tua storia mi piace molto c: e se posso ti do un consiglio: soffermati un po' di più sulle descrizioni! c: E vedrai che le recensioni aumenteranno. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, e niente, complimenti per i capitoli c: Annie___

17/10/14, ore 23:05

Scrivi davvero bene!
Continua con i prossimi capitoli,voglio l'incontro con riccardo😍😍