Il Vestito Di Nonna Ling
di FaNtAsTiC PaUl

30/09/08, ore 00:48

Ciau Pol! ironia della sorte, fra 8 ore ci vediamo a scuola XDXD Cmq che ridere oggi nell'ora di Bocchi XDXD sono andata a controllare EFP e poi mi sono letta il cap nuovo di Tsubasa XDXD da panico! Tu che hai fatto?? Rendiamoci conto, la Cecy ha fatto una piazza... Sì, proprio una piazza, quelle cittadine! XDXD Osshao, era concentratissima! Mentre la Chiappi si è messa a vestire le My Scene!! XDXDXDXD Ommioshao!! XDXD Scometto che la Miko è andata a vedere qualcosa di molto emo, magari il sito dei Dari o, peggio, quello dei... O__O TOKIO OSTELLO!!! Aaaaaargh!!! Cmq dai, non perdiamoci, passiamo alla shot! Che carina!! Sai che non ne avevo mai lette con la nonna di Sakura?? Questa è la prima, hai avuto proprio una bellissima idea!! Cmq mi riconosco un sacco nella curiosità di Sakuraccia XDXD osshao! La fine mi è piaciuta molto! Bravo il mio Pol!! Ci vediamo fra qualche oretta... Cos'abbiamo alla prima ora?? O__O dopo controllo!! XD Ciau paciugo! Tvttttttttttttttttttttb!!

28/09/08, ore 22:56

PAAAAAAAAAAAAOLOOOOOOOOOO!MA TAAAAAAAAU! che geniaccio che sei!altro che pozzo di scienza XDXDXD complimenti,la storia è davvero carinissima,tanto pucciosa!non avevo mai sentito parlare di una nonna di sakura!bravo sei molto originale!complimenti,le scene sono tanto puccieeeeeeeeeeeeee!blavo!^^!W LEONARDO!W GLI UFFIZZI!tau!

28/09/08, ore 22:53

Salve! Ma sai che non ho mai letto una ff con una nonna di Sakura? E credimi, credo di aver letto tutte le ff italiane su Sakura esistenti nel Web, non solo su questo sito. Molto tenere le scenette, che pucciosi!!!!!!!!!! Poi è simpatica la nonnina. Ti dirò, quando mi hai detto che avevi postato una nuova ff io l'avevo già letta. E forse non lo sai, ma ho letto anche le altre, ma credo di aver perso il filo, devo rileggerle appena posso. Ci sentiamo presto, me lo sento. ciao!

28/09/08, ore 15:50

Poteva mai essere che mi perdevo una ff della mia mascotte preferita??????? maroo mascotte che capitolo puccioso... m i è piaciuta tantissimo la sorpresa della nonna..bè con questo tilasico e ti mando un bacione enorme!!Tvttb