Proposta indecente
di IdaMalfoy

09/11/15, ore 19:39

Quel marpione di Fred. Sta con Angelina, o quasi e ci prova con la Grenger. Il problema è che lui è un tipo affascinante e sa come far capitolare anche una ragazza giudiziosa come Hermione. Qui lui è descritto molto bene. È capace di fare una cosa del genere a una ragazza, anche se non credo che userebbe qualcuna per sconfiggere la noia e nemmeno che giocasse con entrambi i cuori delle sue due ragazze. Beata Hermione che può andare in biblioteca anche di domenica e a tutte le ore, salvo quelle scolastiche.

02/11/14, ore 21:29

Questo è perché si presta poca attenzione alle parole di un malandrino e si sottolineo la parola malandrino ancora una volta! Fred è un malandrino e George è un malandrino e anche Lee a parer mio è un malandrino ma un Po più buono e affidabile degli altri due! Mooolto più affidabile.. chi tace acconsente?? Forse si e forse no. Perché alla fin fine tace chi pensa e riflette non sempre tace chi è in imbarazzo perché ha paura di annuire.. dettagli :)
Bella storia brava autrice

13/09/14, ore 22:55

Che dire? Io adoro le fremione e questa é davvero molto carina. Semplice, scritta bene e bella. Davvero bella. Fredda é adorabile! A presto,
Celeste �☺

10/09/14, ore 16:31

Oh, questa è un'oceano di fluff *-*
Mi è piaciuta davvero tanto *-*
Amo la Fremione (ormai lo sapranno perfino i piccioni sul mio tetto...) e questa... Merlino, è una delle Fremioni più fluffose che io abbia mai letto. Ed io amo il fluff.
Sparare domande a random prima di chiedere "Ti piaccio?" o "Posso baciarti?" è proprio una cosa da Fred, che però non ho riscontrato in nessun'altra fanfiction su lui e Hermione, quindi la trovo una cosa assolutamente originale :3
Ok, ora non so più che caspiterina scrivere, sto ascoltando per la 394esima volta di fila 'Yesterday' dei Beatles e ho perso la capacità di formulare altre frasi di senso compiuto xD
Bene, ti saluto, e spero di poter leggere altre Fremioni fluffose scritte da te *-*
Un bacione,
-Marty

10/09/14, ore 08:29

ODDIO CHE DOLCI *___*
Amo questa storia :3
Scrivi benissimo <3
E la parte dei "Si" è esilarante.
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo.
Un abbraccio,
Alis <3