Un ultimo sguardo
di Princess Misaki

15/09/14, ore 17:17

*Spunta dal nulla* Ma io non lo so TT-TT Che problema ha questo fandom! Perché tutti contro il povero Bang che fa la parte dello stronzo e sadiche con Zelo che passa sempre per lo sfigato in amore! Scherzi a parte,  la storia è bellissima, no anzi fantastica! Anche se una one shot sei riuscita a trasmettere le emozioni di zelo e il finale.. Parliamone... È S T U P E N D O! Mi piacciono da impazzire questi tipi di finali!
Oddio per tutta la storia mi si è stretto il cuore per il povero zeluccio ma alla fine mi è spuntato un sorriso così senza un perché  :)  complimentoni per la storia, spero che il futuro ne scrivi di altre e possibilmente senza bullizzare Bang e Zelo XD ahahahah
ciaoooo e grazie ancora per questa storia :))
P.s: ti perdono per il fatto di bang e Zelo solo perché è venuta su una signora storia XD

10/09/14, ore 00:44

awwwwwwwwwwwwwww ti adoro mia Yoochun!
E' FANTASTICA!
Non troppo lunga ma piena di sentimento ç_ç
stavo già per piangere, anche se mi avevi detto di averla resa a lieto fine ç_ç oddei anche l'altra versione era fantastica, davvero.
Ma giuro, mi hai fatto venire le lacrime ç_ç
non si può dividere la banglo *parla lei che shippa anche la Banghim*
in qualsiasi caso, è fantastica.
Si sono rivisti dopo due anni...
omooooooooooooooo e mi lasci così?
dopo tutto, mi lasci così <.<
Zelo qui lo trovo un personaggio fantastico, grande anche se cmq minore di Yong Guk.
Lo vedo così fragile, ma alla fine anche forte.
Yong Guk è sempre lo scemo del villaggio, che ci possiamo fare xD ci piace torturarlo!
Grazie per la dedica my Yoochun GRAZIE DI CUORE <3